18 marzo 10, 22:44 | #102 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| Citazione:
Sicuro che non hai provato con 2 celle? In ogni caso, un po di potenza mi ci vuole, se sono veramente 12A in totale, saranno circa 120W di potenza escluso le perdite, che fanno un 80W realistici all'elica.. se è così, il bugatti da 500gr, con 160W/Kg.. incrociamo le dita! Spero di avere almeno 100W alle eliche, almeno 200W a Kg il modello le meriterebbe!
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20 marzo 10, 00:34 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Gli assorbimenti erano diversi, ricordo che sforzava meno quello dietro e mi sono un po stupito. I motori sono perfettamente identici. Con che eliche lo / li hai provato / i? Strano che tu abbia misurato 10A dopo che gli hai messo i cuscinetti. Comunque tutti e due assieme hanno un suono esagerato, guarda qui: Motore ad eliche controrotanti | |
22 marzo 10, 12:28 | #104 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
| Citazione: I regolatori che ho montato non sono perfettamente uguali, uno infatti fa partire un motore con un leggero ritardo, rispetto alla corsa dello stick.. Speriamo che a pieni giri si allineino. Cmq fanno la loro figura!
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22 marzo 10, 12:36 | #105 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
|
Piccoli passi: ala chiusa, alettoni tagliati, terminali tagliati, raccordo careman tagliato. Ho fatto pure le foto, ma non ve le faccio vedere! Le ho dimenticate!!! Sono passato alla pesa e al momento siamo sotto i 300gr a cui aggiungerò 1 servo (10gr) 1 ricevente (20gr) tiranteria piani posteriori (5gr) gruppo motore (100) batteria (120) accessori vari (50gr) 600 grammi circa ODV, per un AA di oltre il metro dovrebbe galleggiare alla grande, certo.... non da racer, ma al momento, con tutto il depron nudo che lo compone meglio andare piano! Poi.. un giorno... se verrà glassato con una bella passata di epossidica mi potro permettere di farci le corse!
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22 marzo 10, 12:40 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pubblica le foto appena puoi! E poi anche quelle del collaudo, non fare come me che ho dimenticato le batterie della fotocamera in macchina, e la macchina era a 700 metri dalla pista | |
22 marzo 10, 12:45 | #107 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| Citazione:
Al collaudo, garantisco personalmente tutto sarà firmato e forse (e dico forse) anche da bordo!
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22 marzo 10, 16:26 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
Scherzo! buon lavoro!!
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23 marzo 10, 17:20 | #109 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| ve lo credevate...
ve lo credevate che avevo lasciato stare i pixel per il taglierino... e invece no, mi sono accorto che mi mancavano un paio di particolari: 1. maschera per piazzare i piani di coda alla giusta inclinazione 2...... la cappottina!!!!!
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26 marzo 10, 10:14 | #110 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| fotine
un paio di fotine ala e fusoliera (primo incontro ufficiale! ), appendici alari Al momento ho incollato le parti fisse del piano di coda a V il direzionale (la pinna inferiore) completa di rotellina è pronta e deve essere solo incollata. resta da fare: -assemblare le parti mobili alari con relativa tiranteria -stondare i terminali alari -assemblare i terminali e il raccordo ala fusoliera -fissare il direzionale -assemblare le parti mobili posteriori con relativa ritanteria e servo in fusoliera -istallare ruote anteriori -istallare motore -istallare centralina -realizzare cappottina Come tempo ho questa sera e domani... il tempo stringe! ma cascasse un meteorite dal cielo.. domenica collaudo! spero...
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