| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
@ spruzzolo: tuo disegno non l'ho trovato o ci sono passato sopra senza accorgermene.... in quella miriade di posts.... @ masali: si, è proprio lui!! In effetti la fusoliera è molto squadrata.... OK, la rifaccio rotonda. La cosa bella sarà fare la naca fatta bene. L'idea è di farla balsa e compensato da 0.4 come dice il disegno, usare il pezzo per fare lo stampo in fibra. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, per un Combat andava benone anche a forma di cassapanca. La naca non gliel'ho mai fatta, ma nel caso avrei usato il culo di una bottiglia di plastica, Non di quelle da acqua che hanno forme strane, ma di qualche detersivo
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
A proposito di pesi: 1,2 kg è realistico, il mio pesava così, ma aveva un sacco di piombo sul muso; per regolamento di gara io usavo un duemmezzo 2T, con un .30 4 tempi di piombo non ne avrai bisogno
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| la memoria ogni tanto si inceppa...... fortunatamente non in questo caso..... ![]() et voilà le link..... Airplane Plans Download Category:<?php echo $_GET['category'];?>|AviationShoppe.com
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
non era un acrobatico????? chi sta dicendo quest eresia??? ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |