05 novembre 09, 08:13 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bellissimaaaaaaaa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 novembre 09, 19:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
05 novembre 09, 19:43 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Visto che differenza con quella robazza bianca??? E adesso anche a te, come a Mr. Zipi, è venuta la Rigirite! (sindrome per la quale si gira e rigira continuamente la fuso per il puro gusto di ammirarla e rimirarla ) | |
05 novembre 09, 19:49 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s.: pensavo che era la sindrome che fa girare e rigirare tutti i negozi alla ricerca dell'introvabile balsa.......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
05 novembre 09, 20:21 | #26 (permalink) Top |
|
al brico ce ne un sacco.... ma preferisco quello del fruttivendolo!!!!!!! propongo uno scambio..... tu mi procuri la balsa ed io il pioppo da 3 poi ci incontriamo a metà strada e scambiamo la merce..... a proposito visto che vieni, potresti portarmi anche del depron da 6 che l'ho finito???????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 novembre 09, 20:27 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
E' anche vero che in effetti il Brico Italia di Benevento ce l'aveva da 3... sarà che agli Abruzzesi gli sta sulle balle... boh? Per lo scambio... il depron l'ho finito! Se vuoi però ti porto un pò di vassoi delle spinacine.... tanto siamo lì! ce l'hai... ce l'hai... chi vuoi prendere in giro!... CONOSCO I MIEI POLLI! | |
05 novembre 09, 21:37 | #29 (permalink) Top |
User |
qua si favella troppo....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 novembre 09, 22:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
seguo sempre tutti i build log in silenzio per imparare... puoi specificare con cosa hai fatto le varie ordinate e i listelli? io ho capito che le ordinate e i listelli li hai ricavati dalle cassette della frutta....e qualche ordinata in compensato di pioppo ho capito bene? quanto pesa tutta la struttura? |
Bookmarks |
| |