![]() |
Citazione:
bellissimaaaaaaaa |
Citazione:
:oops::oops::oops: |
Citazione:
Visto che differenza con quella robazza bianca??? :lol: E adesso anche a te, come a Mr. Zipi, è venuta la Rigirite! (sindrome per la quale si gira e rigira continuamente la fuso per il puro gusto di ammirarla e rimirarla :lol:) |
Citazione:
p.s.: pensavo che era la sindrome che fa girare e rigirare tutti i negozi alla ricerca dell'introvabile balsa.......:fiu: |
Citazione:
|
al brico ce ne un sacco.... ma preferisco quello del fruttivendolo!!!!!!!:wink: propongo uno scambio..... tu mi procuri la balsa ed io il pioppo da 3 poi ci incontriamo a metà strada e scambiamo la merce..... a proposito visto che vieni, potresti portarmi anche del depron da 6 che l'ho finito???????:P:lol: |
Si e quando trovi il compensato di betulla e ti viene l'infarto quando vedi il prezzo? comunque non ho la rigirite.. ... :icon_rofl |
Citazione:
E' anche vero che in effetti il Brico Italia di Benevento ce l'aveva da 3... sarà che agli Abruzzesi gli sta sulle balle... boh? :uhm: Per lo scambio... il depron l'ho finito! Se vuoi però ti porto un pò di vassoi delle spinacine.... tanto siamo lì! :lol: Citazione:
CONOSCO I MIEI POLLI! :lol: |
qua si favella troppo.... |
seguo sempre tutti i build log in silenzio per imparare... puoi specificare con cosa hai fatto le varie ordinate e i listelli? io ho capito che le ordinate e i listelli li hai ricavati dalle cassette della frutta....e qualche ordinata in compensato di pioppo ho capito bene? quanto pesa tutta la struttura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002