![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
:wacko: ho appena finito di convertire le musure da pollici a metriche del traliccio della fusoliera.. :wacko: Ora mi armo di SEGA A DENTI GROSSI e vado a tagliare le bacchette di ramino!! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzi a parte.. dici che nei negozi di modellismo si trova facilmente?? Sinceramente, a naso, credo che vada bene il ramino, visto che quello vero è in tubi d'allumino a quanto ho capito.. comunque provo a incollare il ramino e vediamo come si comporta, tanto ormai ne ho 3 bacchette in casa... PS: ho scoperto che sul disegno c'e pure la lista degli optional.. :icon_rofl |
Prima foto!! 1 Allegato/i Ecco un pò di legnetti in posa.. :P |
partitina a shangai??...:lol: Bel lavoro! Manu |
quando e' a posto ti conviene dare qualche giro col filo da rammendare alle giunture.. e cianare tutto.. |
il pino ( o meglio lo "spruce") si puo' trovare oppure no, i cotruttori ( graupner, mantua) lo hanno a listino, ma i negozianti non lo tengono perche poco richiesto. e cosi' la gente invece che fare i longheroni in spruce ( o pino) leggeri ma sopratutto elastici e resistenti, li fa in ramino, che andrebbe meglio per pezzi non "flettenti" . io se lo trovo ne faccio incetta. |
Citazione:
Comunque Grazie!! Citazione:
Con l'attack non ho un buon rapporto.. non capisco come mai nell'unione legno legno ci mette un bel po mentre dito contro dito è fulminea... Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002