![]() |
Citazione:
Guardando il BLog di Nic ti suggerirei di pensare al tubo d'alluminio (se lo trovi abbastanza sottile) oppure al compensato (se i montanti possono essere spessi almeno 2mm e larghi almeno 5mm)...... |
Citazione:
Già mi hai dato un'ottima idea!!! ora devo trovare un tubicino di metallo sottile e con un diametro interno sufficiente a far entrare almeno 2 pezzi di tondino da 2 (anche deformato a martellate :D ) per parte, con un'intaglio che si caletta sul longherone della fusoliera... Cecco come farei senza di te!! :wink: |
Citazione:
|
2 Allegato/i Visto che chiedevi foto.. Nella prima si vede il servo nel suo alloggiamento mentre tirava al colla.. e l'alettone già incernierato, solo da coprire e incollare le cerniere. Nella seconda si vede la giunzione delle semiali. Quello che dicevo nel post precedente si riferisce a un tubicino di alluminio, dove entrano i due tondini di acciaio, in modo da coprire "l'incrocio" , in più, da lì, posso far partire la capra facendo un'ulteriore foro sul tubicino. Spero di aver scritto in modo comprensibile!! ahah |
Citazione:
Ma non sei tu che sei incomprensibile sono io che sono tonto:D...... (A mia parziale discolpa si può dire che tu spieghi una cosa che hai in mano e ti prefiguri come verrà e io non ricordo neanche il progetto.....) |
Citazione:
mi viene più facile fare un disegno rispetto che descrivere una situazione... :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In azienda da noi spesso e volentieri scendono dagli uffici dei ragazzi neo-laureati che saranno anche ingenieri, ma purtroppo peccano di esperienza... tanto che ricchi di presunzione, sparano delle cagate immonde.. tanto è vero che in officina si dice "meglio un figlio panettiere che ingeniere" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
PURE A ME! e col mestiere che faccio, è una discreta iattura, non credi?:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002