31 luglio 09, 12:46 | #101 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Anzi, facciamo così. Visto che per il contest ci sono buone probabilità che ci vedremo, se non mi sai dire come si fanno i conti, quando ci vedremo prenderò l'ala (la tua) e ne proverò la resistenza sulla testa (sempre la tua). Vedi tu quante baionette ti conviene mettere e di che materiale... |
31 luglio 09, 12:55 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
31 luglio 09, 16:08 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Ma quando vediamo due pezzi di legno incollati tra di loro..... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
31 luglio 09, 16:34 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
app... cosa consigliate di montare come retrattili? avevo visto i gws che reggono fino a 1kg, ma 2... mettendone io 3 non dovrei avere problemi. ci starebbe anche la botta di matto con quelli ad aria ma non lo so. consigli? a... profilo per i timoni? per la motorizzazione, vincolato da eliche 3-pala che in scala ho trovato solo le 9x7MA senno ci sono delle 8x4 gws, ho trovato ha HC dei motori da 1050kv da alimentare a 3 celle che darebbero circa 350watt totali. con un peso unitario di 45g circa. che dite?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
01 agosto 09, 12:22 | #107 (permalink) Top |
User |
solitamente, diedri, eliche, carrelli, ruote, non fanno parte del 10% di scala da rispettare, si verificano solo le velture e la fusoliera... in quanto il reto fa parete di un discorso di funzionalità del velivolo, piu e piccolo piu serve anche diedro per aiutare a stabilizarlo, e le ruote in scala o le eliche si sa che se fossero in scala non sarebbero efficenti.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 agosto 09, 13:55 | #108 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
01 agosto 09, 13:58 | #109 (permalink) Top |
User |
sarà, ma su quell'arnese io il diedro ce lo vedo proprio male è un tuttala, a parte le appendici inutili che si porta appresso, quindi che se ne fa del diedro?
__________________ www.masali.com |
01 agosto 09, 14:01 | #110 (permalink) Top |
User |
luca seondo me quelle appendici posteriorigli servon eccome
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |