![]() |
[ ac 2010 ] N.21 Building Log P-47 D Thunderbolt 1 Allegato/i Come da titolo sto iniziando a costruire un Thunderbolt, apertura alare 80 cm circa... vista la dimensione si potrebbe pensare all'elettrico... e invece no! E' a scoppio, un 10... Attualmente ho tagliato le ordinate e i correntini della fusoliera, ho provato ad assemblarlo a secco e devo dire che non è niente male... |
Progressi 4 Allegato/i Alcuni progressi sulla costruzione... Com'è? ciao |
Beddu! Che disegno è? |
Purtroppo il disegno l'ho solo su carta, sennò l'avrei ingrandito... però se vuoi te lo scannerizzo... |
quindi è un tuo progetto! Ottimo! :approved: ..beh... non è che ci (il plurale è d'obbligo) farebbe schifo avere il disegnino... :fiu: ..ma solo se non è troppo disturbo :wink: Ciauuuuuuuuu Citazione:
|
emh... non è mio! comunque lo scannerizzo e se (dico se) riesco a passarlo al cad lo pubblico ok? |
Ennesimi progressi 4 Allegato/i Sto andando velocissimo:blink: mi stupisco pure io!!! |
vedo che..hai... un tavolo di lavoro molto particolare.. oltre che rosso.. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
salve!!!!!:P |
2 Allegato/i Citazione:
è il Bae Hawk Skymaster di mio padre e sullo sfondo F-111B Voodoo sempre di mio padre autocostruito... da quel che so è il più grande in europa... work in progress... incollare sti' listellini 2x3 mi sta uccidendo...:angry: però sta venendo bene:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002