12 gennaio 10, 19:09 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
Messaggi: 377
| Citazione:
il prossimo ww2 sarà molto più grande... da aprile si parte... | |
16 gennaio 10, 15:18 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
Messaggi: 377
| Citazione:
comunque non si poteva eliminare il servo, in quanto mi serve per spingere il pulsantino del circuito, quindi ho unito tutto... le luci sono alimentate con una cella lipo da 100mah... | |
05 giugno 10, 15:57 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
Messaggi: 377
|
dopo un sacco di tempo sono tornato a lavorare sul modello... per prima cosa ho eliminato il servo delle luci sostituendolo con un interruttore che accendo dal modello. ho incollato il direzionale e collegate le parti mobili delle ali al servo centrale (un casino assurdo!) pur a malincuore ho quasi deciso di trasformarlo in elettrico (doc non ti arrabbiare) la luce di coda l'ho messa alogena, così si vede bene! |
12 giugno 10, 15:37 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
Messaggi: 377
|
che motore elettrico ci metto? per ora, con 2 servi, sono sui 400 grammi, ai quali bisogna aggiungere la ricevente, la batteria, la cappottatura motore in vetroresina, l'intero cockpit e la verniciatura... |
14 giugno 10, 14:35 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
| Beh ad occhio e croce direi che finito tutto starai sugli 800/900g...Quindi potrebbe andar bene un motore intorno ai 1000kv tra i 180 W ed i 220 W più o meno...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 giugno 10, 11:15 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
Messaggi: 377
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it | |
19 giugno 10, 11:27 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
| Citazione: Io andrei su uno di questi due: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.32 Building-log DH-88 Comet | damgiu | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 226 | 11 giugno 13 18:06 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N.27 Building-log - SPAD VII | aza69 | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 158 | 09 aprile 10 12:22 |
[ ac 2010 ] N° 14 Building Log - Curtiss XP-55 | A_n_d | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 46 | 08 aprile 10 13:28 |
[ ac 2010 ] N. 4 Building Log Mitsubishi A6M Zero | doctordoom | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 314 | 27 febbraio 10 23:22 |