|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
.... Macchi?... quale? dov'è il tuo building log?
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #1192 (permalink) Top |
User |
Ho aperto il build log, con ritardo mostruoso rispetto al previsto ![]() Ecco la lista aggiornata:
|
![]() | ![]() |
![]() | #1193 (permalink) Top |
User |
ad averci pensato prima.. si poteva mettere il link direttamente nella lista..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #1195 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #1196 (permalink) Top |
User |
Dato che c'è addirittura qualcuno che è all'80% della costruzione (bravo falcoross!) secondo me è il caso di decidere qualcosa sui seguenti punti: 1) collaudo: si deve aspettare a farlo o si può fare quando si vuole? 2) il collaudo deve avvenire a modello completamente finito? 3) lo zip da fornire per il giudizio cosa dovrebbe contenere? 4) modalità di consegna dello zip? Sul punto 3) ipotizzo i possibili contenuti: - scheda tecnica (modello, materiali, scala, motore, varie ed eventuali) - specificare se si è partiti da un progetto e se lo si è poi modificato o meno - fornire un trittico dell'originale - fornire le viste fondamentali del modello (sopra, sotto, lato, davanti) - foto a piacere dei passi di costruzione - eventuale video - impressioni di volo obiettive Ho buttato lì un po' di cose che mi sono venute in mente, intervenite con integrazioni/modifiche. Poi proponiamo ai giudici che integreranno ulteriormente e/o modificheranno se lo riterranno opportuno. Alla fine andremo ad integrare il regolamento ufficiale. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #1197 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| no no.. ormai una digitale che fa video anche a da 320pixel ce l'hanno tutti, video del collaudo obbligatorio e si deve vedere anche il pollice che esegue le necessarie trimmature! ![]() edit: direi anche di lasciare l'audio così da interpretare al meglio le frasi dei presenti in loco.... così almeno se vola bene lo si deduce dai commenti dei partecipanti, se si dovessero sentire solo risate..... inutile insistere nel dire che vola bene!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #1198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |