| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
|
tochiro ho aperto il mio building log nella sezione Progettazione e Costruzione non ricordo a chi devo chiedere per spostarla, è non trovo la pagina dove avevi scritto.
__________________ La vita è una grande avventura dalla quale nessuno è mai uscito vivo!!! Pasquale |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma poiche questo discorso ha portato alcuni utenti a lamentarsi.. io non entro nel merito di chi o come o con cosa si iscrive, ma ne terro' sicuramente conto durate la fase valutativa, nel regolamento c'e scritto rispetto della scala max +/- 10% ... se questo velivolo esce da questa regola.. prendera un punteggio molto basso... per quanto riguarda l'anno direi che rientra perfettamente nel contesto. Il regolamento lo trovate alprimopost di questa discussione
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() EDIT: scusate la forma dialettale "CHE VUOI FARLO TU"
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Nuovo ingresso: damgiu! Aggiornati anche i dati modello di Ivan2280. Ho tolto i link ai build-log che diventano inutili visto che abbiamo una sezione dedicata, ho lasciato in grassetto solo i nomi dei modelli che hanno aperto il build-log. p.s. L'apertura alare del modello di damgiu è leggermente fuori dai parametri, i giudici ne terranno conto.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Già così ho avuto dei problemi nella progettazione per farci stare tutto quanto.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| ma LIMBOXXXXXXXXXX ALLORA PARTECIPA O NO????? dopo che si è schiantato con l'aereo.. me sa che ha perso la verve....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in realtà, se fatto in scala, il piper è abbastanza bastardello, un modello non esattamente da principianti. ![]() Un aereo semploce e sincero potrebbe essere il Pilatus Porter: ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
uno che si può fare semplice e che rientra come tempi è il Fokker EIII Eindecker (quello del mio avatar). Un piano free ma forse piccolino lo trovi da Manzanolaser. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |