| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
o se vuoi lo movo io
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Penso di aver esaurito il mio compito, ora penso a costruire Interverrò come normale utente (quale sono!) anche perché me ne vado un po' in ferie. Mi fido ciecamente della giuria! Mi raccomando, non roviniamo prima di cominciare qualcosa che potrebbe essere una gran figata, e manteniamolo FUN |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mi è stato segnalato che ho sbagliato a quotare la lista giusta..... spero che qualcuno di voi possa correggermi..... non vorrei fare altre c*****e
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
non è scontato).
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |