|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #281 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() bisogna andare a caccia di trittici e piani!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo costruirò in balsa e modelspam,l'apertura alare dovrebbe essere di ca 98 cm,ma devo ricontrollare meglio la scalatura ![]() Non capendo niente di autocad,ho rispolverato il tecnigrafo........ ![]() Cercherò di fare un progetto da poter poi condividere con tutti ![]() In bocca al lupo a tutti!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Help
...passatina veloce per richiesta di aiuto: non è che qualcuno ha materiale sullo Zero? (ho i Mbyte giornalieri contati e anche le ricerche "mi pesano" ![]() Thanx |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Che valore 'didattico' ha andare a raccontare agli amici del bar le 'eventuali' ca****te dette da qualcuno se non le fai notare all'interessato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top |
User |
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top |
User | ![]()
ok...ci provo anche io - modello: Lippish P 15 Diana - materiale: depron - durafoam - balsa - motorizzazione ventola o elica mammamia se devo complicarmi la vita anche extra lavoro!!!!!!! ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
MITSUBISHI A6M2 ZERO SIAMO MIGRATI SU >> WWW.YOUKOSOITALIA.NET - News > LA LEGGENDA DEI CIELI-Il Mitsubishi A6M (ZERO) P.S.: trittico: Mitsubishi A6M2 Zero Model 21
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top |
User |
Decidiamo allora come stabiliamo i risultati: Referendum tra i partecipanti al forum o giuria? Risposta secca di ciascuno e decidiamo per maggioranza. 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ![]() 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ Curtiss XP-55 Ascender / apertura alare? / depron / elettrico 16) strike76/ modello? / apertura alare? / balsa / elettrico 17) M_SAX/ Ryan PT-22 / 150-160 / SOLO balsa / SOLO scoppio 18) kitaro/ Lippish P 15 Diana / apertura alare? / depron - durafoam - balsa / motorizzazione? Aggiornamento regolamento: 1) costruzione da zero, niente kit 2) nuova costruzione, non modelli già in lavorazione 3) Costruzione anche da disegno altrui 4) solo modelli con fusoliera non a tavoletta e con ala profilata (centinata o piena) 5) qualsiasi materiale consentito 6) dimensione fino a 125 cm 7) il soggetto dovrà essere un aereo dagli albori al 1950 8) pubblicazione piani non obbligatoria 9) foto e/o video richiesti: i modelli devono volare ![]() 10) tempo di costruzione lungo: 5-6 mesi 11) data di fine iscrizioni: 31/08/2009 12) data fine contest: 10/01/2010 13) Risultati stabiliti con voto di un gruppo di modellisti veterani scelti per l'occasione in base alla loro indole imparziale, vi sarà anche un voto popolare degli utenti del forum @riktor: intendevo incontrarsi di persona, non spedire il modello! @SlowFlyer: ma quali lamentele! |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
una giuria estera conviene. a per me incontrarsi di poersona mi piacerebbe molto... il 90% dei partecipanti sono molto curioso di incontrarili.. gli altri non da meno sia chiaro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() riktor mi ha fatto venire il dubbio: Ehstì intendeva "utenti del forum" o "partecipanti al contest"? La prima vero? ![]() Comunque muoviamoci a decidere, altrimenti diventa PESANTE ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |