|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 luglio 09, 15:18 | #962 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma poiche questo discorso ha portato alcuni utenti a lamentarsi.. io non entro nel merito di chi o come o con cosa si iscrive, ma ne terro' sicuramente conto durate la fase valutativa, nel regolamento c'e scritto rispetto della scala max +/- 10% ... se questo velivolo esce da questa regola.. prendera un punteggio molto basso... per quanto riguarda l'anno direi che rientra perfettamente nel contesto. Il regolamento lo trovate alprimopost di questa discussione
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 luglio 09, 17:19 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: scusate la forma dialettale "CHE VUOI FARLO TU"
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 luglio 09, 17:24 | #964 (permalink) Top |
User |
Nuovo ingresso: damgiu! Aggiornati anche i dati modello di Ivan2280. Ho tolto i link ai build-log che diventano inutili visto che abbiamo una sezione dedicata, ho lasciato in grassetto solo i nomi dei modelli che hanno aperto il build-log. p.s. L'apertura alare del modello di damgiu è leggermente fuori dai parametri, i giudici ne terranno conto.
|
16 luglio 09, 17:27 | #965 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già così ho avuto dei problemi nella progettazione per farci stare tutto quanto.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
16 luglio 09, 20:02 | #966 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| ma LIMBOXXXXXXXXXX ALLORA PARTECIPA O NO????? dopo che si è schiantato con l'aereo.. me sa che ha perso la verve....
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
17 luglio 09, 15:19 | #968 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in realtà, se fatto in scala, il piper è abbastanza bastardello, un modello non esattamente da principianti. Un aereo semploce e sincero potrebbe essere il Pilatus Porter:
__________________ www.masali.com | |
17 luglio 09, 15:57 | #969 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
di questo trovi il disegno di limbox (se non sbaglio) sul forum...... era per partecipare al contest..... non avevo capito
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 luglio 09, 16:27 | #970 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fusoliera a scatola, ala rettangolare... mi ispira poi all'aereoporto dove mio zio va a tirassi col paracadute è usato per il traporto appunto dei paracadutisti, lo potrei fare con quella livrea vai! ma ora è meglio collaudare l'eg, poi comincio a costruirlo, tanto mi ci vuole tanto a far le cose
__________________ | |
Bookmarks |
| |