|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 luglio 09, 13:28 | #911 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
@Sparky, controlla i tuoi dati, non ho potuto quotare il tuo ultimo messaggio. purtroppo se si lascia l'elenco "quotato" poi non lo si può riquotare.. almeno credo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
14 luglio 09, 13:31 | #912 (permalink) Top |
User |
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it Ultima modifica di SPARKY : 14 luglio 09 alle ore 13:36 |
14 luglio 09, 16:07 | #914 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mister Spock ci ha teletrasportato!
__________________ www.masali.com | |
14 luglio 09, 16:35 | #916 (permalink) Top |
User |
sentite, a me si impappina la lingua quando cerco di leggere il titolo di questa disussione "arodimentoso cemento" quindi le soluzioni sono 3 1- la cancello 2- vi banno tutti, ma il ban più lungo al masali che l'ha inventata sicuramente lui 3- cambiamo il titolo ci sarebbe anche una quarta opzione, ossia che mi spiegate che cacchio significa (Immaggino qualcosa che voglia dire: cimentarsi in opera ardita) |
14 luglio 09, 16:41 | #917 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
14 luglio 09, 19:38 | #919 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Grazie agli amministratori per la sottosezione!!! Certo che i concorrenti si stanno facendo sempre più agguerriti!!!! C'è ancora tempo Nicthepic! Io sto riflettendo!!! Prima devo finire l'albyone3 e poi mi ci butto. Per ora ho stampato il trittico e lo sto "assimilando". Vedrò di non.....espellerlo!!!:icon_rof l Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
14 luglio 09, 22:13 | #920 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
però non mi torna una cosa... 23 iscritti?? + o - non ricordo e solo 9 Building-log??? io chi non lo fà lo considererei escluso a priori... postare il proprio lavoro è un obbligo secondo me in questo tipo di "competizione" ci vogliamo divertire, imparare e vedere le manine degli altri lavorare suggere la altrui sapienza |
Bookmarks |
| |