|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #903 (permalink) Top |
User |
Ecco il prestigiosissimo premio in palio per l'Aerodimentoso Cimento 2009: UNO SPLENDIDO kit dell'F-104 a venola intubata, progettato e realizzato dal grandissimo Romeo Volpe! Una chicca per intenditori, in fibra con ala in polistirolo e fibra, completo dei serbatoi supplementari sempre in fibra! Il modello è di una leggerezza estrema, è un gioiello cesellatissimo, richiede un modellista all'altezza per rifinirlo e portarlo in volo; l'ala è i scala, il che lo rende un mssile velocissimo da maneggiare con estrema cura. Insomma, un modello che pretende molto, ma da moltissimo; e chi meglio del vincitore del Cimento gli saprà dare quello che si merita? ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #904 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Perché questo è il Cimento 2010, non 2009 ![]() Tornando ai sistemi di votazione ditemi se ho capito bene. Ciascun giudice può assegnare un punteggio fra 0 e 35, e dunque la votazione finale varia fra 0 e 105. Corretto? Riguardo la votazione popolare io proporrei di farla non con sondaggio (che può venire falsato da account multipli) ma a scheda aperta ( non mi viene il termine giusto ![]() ciascuno dice (secondo i propri criteri personali) i suoi tre modelli preferiti (3, 2 e 1 punto) e poi si sommano i risultati. Anche i partecipanti possono votare (ma non il proprio modello ![]() Che ne dite? p.s.Sono ancora in attesa che l'Illustrissimo crei la sotto-sezione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #905 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
questo, se lo vincessi io (cosa impossibile ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #908 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| ![]() E Vabbè ragassuoli! Convinto dal mitico MauriseX a partecipare, nonostante il poco tempo a disposizione, mi dedicherò, sempre che trovi qualcosa di meglio di questa foto, al mitico Bachem "Natter" (vipera)..... La propulsione naturalmente sarà a RAZZO (combustibile solido) con decollo semiverticale e rientro planato (compatibilmente con la superficie alare)...... Vedrò se riuscirò a sparacchiare qualcosa a livello di razzetti dalla fuso. Materiale di costruzione: Balsa, carbonio, forse un poco di Depron e/o estruso, lamierino di alluminio per le protezioni. Se me lo accettate, mi metto di impegno. ps il progetto in realtà sarà un adattamento del Tomahawk Cruise che avevo già progettato e in parte realizzato, compreso l' apertura delle ali in volo, ma visto che il Cruise è troppo nuovo e che un' ala fissa è più facile di 2 alette mobili, meglio così. ps una base di lancio del Natter era vicino a Kirchheim/Tech. questa località vi dice qualkosa????? Ultima modifica di batman : 14 luglio 09 alle ore 12:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #909 (permalink) Top |
User | Citazione: ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #910 (permalink) Top |
User |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |