|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 giugno 09, 09:19 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prototipi e progetti secondo me ci stanno dentro. Direi che possiamo anche cominciare a decidere la commissione di esperti. Io proporrei di scegliere tre giudici, e poi lascerei a loro decidere tutto altrimenti viene fuori una discussione infinita. Quanto pesa la precisione di costruzione? Le finiture? L'originalità? La difficoltà costruttiva?... Lasciamo che facciano tutto loro. Che dite, tre giudici va bene? Di più? Tutti possono votare? | |
29 giugno 09, 09:35 | #82 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se la data di inizio è "albori", distruggo quanto ho fatto della Demoiselle fino ad adesso ed entro anch'io con quella. Oppure se si sposta l'altra data al 1966 distruggo l'altro cantiere... | |
29 giugno 09, 09:39 | #83 (permalink) Top |
User |
Ricordo che il tempo di costruzione è 5-6 mesi, fate tutti in tempo se volete. Aggiungetevi alla lista! Il modello lo si può scegliere con calma. Quando sapete il modello e gli altri dati aggiungetelo qui che poi aggiorno la lista. Partecipanti e modello (in verde chi ha confermato, in rosso in attesa di conferma) 1) tochiro / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 2) riktor / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 3) MrZipi / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / zero / apertura alare? / balsa / scoppio 6) bramante / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 7) SPARKY / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 11) SlowFlyer / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? |
29 giugno 09, 10:22 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io se vanno le cose come vorrei ho già deciso: MC72, 1 metro di AA, foam fibrato, elettrico. ma ..... Probabilmente mi toccherà stare alla finestra, problemi di lavoro incombono ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 giugno 09, 10:23 | #87 (permalink) Top |
User | ma perche distruggere... ne incominci un'altro e sei a posto.. cosi poi ne hai ben 2..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
29 giugno 09, 10:33 | #88 (permalink) Top |
User | Aggiornamento
Partecipanti e modello (in verde chi ha confermato, in rosso in attesa di conferma) 1) tochiro / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 2) riktor / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 3) MrZipi / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / zero / apertura alare? / balsa / scoppio 6) bramante / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 7) SPARKY / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 11) SlowFlyer / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 12) paologiusy / MC72 / a.a. 100 cm / foam fibrato / elettrico |
29 giugno 09, 10:46 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
P.S. si ma solo io e Paolo abbiamo "dichiarato" il modello? Forza, scoprite le carte, o almeno le intenzioni... tanto si può sempre cambiare in corsa . | |
29 giugno 09, 10:48 | #90 (permalink) Top |
User |
Ok confermo la mia partecipazione Con questo! Il progetto lo sto ricavando da un trittico che è nelle istruzioni di montaggio di un modello in scala1/48 che montai anni fa
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |