|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 luglio 09, 11:56 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
scusate ma la scala in cui riprodurre? per esempio l'ercoupe verrebbe, in scala 1/10, 91,4cm.... io lo sto facendo con un apertura alare di ca 107cm..... potrà andare bene lo stesso? che scala sarebbe questa?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 luglio 09, 11:59 | #802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una scala logaritmica??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 luglio 09, 12:14 | #803 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non cè niente di male, la scala dovrebbe essere libera il regolamento non prevede nulla a riguardo. Si è parlato solo di una verifica del suo rispetto al 10% il che vuol dire che andrebbe dichiarata ma può comunque essere qualsiasi. Rimane il dubbio della sua reale verifica visto che i modelli verrebbero visionati in formato "elettronico"... per me è sufficiente che somiglino ragionevolmente all'originale. | |
10 luglio 09, 12:19 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Regolamento a pagina 1 Partecipanti:[/COLOR]
Scusate ho fatto un piccolo edit perchè ho scoperto che avevo scelto di fare il Collegian, per via del trittico migliore, e avevo inserito misure del Master che è più grosso e veloce del primo modello della serie Aeronca C-3. Ora prima di mettere le mani alla matita aspetto il via..
__________________ |
10 luglio 09, 12:19 | #805 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 luglio 09, 12:22 | #806 (permalink) Top |
User |
Ho una domandina anche io......non è che qualcuno girando tra mille progetti ha trovato qualcosa sul ford flivver? Dal trittico che ho io,qualcosa ho estrapolato,ma le ordinate che ho disegnato mi lasciano qualche dubbio E' lecito hai fini del regolamento chiedere e ottenere aiuto da altri"contesisti"/utenti???
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
10 luglio 09, 12:39 | #807 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Plans 'Bul Concept' de L. Buissyne qui un peanuts scale http://www.peck-polymers.com/store/Category.asp?Cguid={5C54BD66-EC56-4CA8-9A56-90F9B6268D1D}&Category=ModelSupplies%3APlans qui un buon sito costruttivo FORD FLIVVER : pour un montage virtuel bien réél
10 luglio 09, 12:47 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Quaggiù
| Citazione:
quello originale, degli anni '20 e la ricostruzione recente australiana, con l'elica quadripala e in scala ridotta el 30% rispetto all'originale. Difficile dire quale dei due sia più assurdo, ma forse quello moderno, che il pilota sembra un orso a cavalcioni di un barlie di acciughe Ultima modifica di Concorrente 23 : 10 luglio 09 alle ore 12:51 | |
10 luglio 09, 13:47 | #809 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
anzi iniziamo subito, per il mio modello, meglio baionetta e ala divisa in 2 parti oppure unico troncone che si leva dalla fuso??
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | ||
10 luglio 09, 16:31 | #810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui tui sbagli: al Conad hanno i barattoli grandi da 75 o da 100, devi pigliare al bar quelli da 50, adattissimi per motori da 2,5 a 10 cc
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |