|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 09, 11:30 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| Citazione:
ancora non ho deciso nulla anche perchè il progetto iniziale è previsto per l'atterraggio sulla panza, ma penso di mettergli due carrellini a servocomando tu invece vuoi usare quelli ad aria? ne ho un paio ma sono troppo grandi | |
09 luglio 09, 11:35 | #722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Visto però che non ho la più pallida idea di come poterli inserire in modo decente nel modello, senza lasciare poi buchi o ruote in vista una volta richiusi, e tenuto conto del fatto che non avrei una pista su cui usarli, dato che volo su un campo dove l'erba è alta come minimo 20 cm, credo proprio che non li userò. E poi se li usassi non avrei più la certezza di vincere il cucchiaio di legno | |
09 luglio 09, 11:40 | #723 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Au revoir! | |
09 luglio 09, 11:42 | #724 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
io per i carrelli devo ancora vedere... spero di trovarne di adatti... ma devo vedere come sono coi pesi... anche perchè se resto sullo Zero, sono quasi sicuro di doverne mettere anche in punta per bilanciarlo... |
09 luglio 09, 11:47 | #725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| Citazione:
Per me questo è il secondo modello che costruisco, e la prima riproduzione, se mi riesce bene forse(e dico forse!) li metto. Poi non ho la piu pallida idea di come funziona un retrattile
__________________ La vita è una grande avventura dalla quale nessuno è mai uscito vivo!!! Pasquale | |
09 luglio 09, 12:13 | #726 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
e poi un racer senza retrattili sarebbe veramente triste, cosa vuoi correre con 2 rotelle appese sotto le ali? ..almeno ad oggi l'intenzione c'è!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
09 luglio 09, 12:24 | #727 (permalink) Top |
User |
Come ho detto, non volevo fare il diverso, semplicemente le conizioni che mi portano ad un modello di tali dimensioni sono: motore disponibile, poco tempo, inteso come devo scegliere faccio un modello per il contest e che poi non userò o faccio un modello che prima di tutto soddisfi le mie esigenze... e le mie esigenze sono fare un modello per accasare un motore PERFETTO, che non ha mai dato problemi e che merita un modello. La dimensione mi permette di fare uso di materiali meno nobili della balsa (progettato con i dovuti criteri ottengo risultati apprezzabili con il volgare compensato di pioppo preso in falegnameria a 10 euro 3 mq). Quindi la mia richiesta non era una richiesta sovversiva, era solo per provare ad ottenere la moglie piena e la botte ubriaca Per la guest star il premio è la donnia di qualche post fa vero?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
09 luglio 09, 12:52 | #729 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 luglio 09, 13:14 | #730 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| potresti fare un biplano, 125cm sono abbastanza per uno scoppietto.. sbaglio?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |