|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 09, 00:48 | #701 (permalink) Top |
User |
Ok,il primo step è fatto! Ho riordinato il laboratorio,fatto l'elenco materiali e lavorato al progetto Il tutto sottogli occhi della consorte che sospettosa del mio riordinare,già esprime lamentele sul nuovo bimbo che arriverà Buon lavoro a tutti!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
09 luglio 09, 00:56 | #702 (permalink) Top |
User |
beh come tutt'ala c'e anche il bellissimo favel AV36... ma questi tutt'ala, son ostici da far andare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 luglio 09, 01:35 | #703 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
be anche io ho iniziato... mi sto spicciando il più possibile a finire gli altri modelli e a calcolare le dimensioni del modello in scala. certo che 1m è davvero grande... io che non sono abituato!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
09 luglio 09, 01:59 | #704 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allegato 113259 e' solo 2,5 metri..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 03 agosto 09 alle ore 20:49 | |
09 luglio 09, 09:03 | #705 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
à sottospecie de macchinaro mancatooooo.... mica sò pè me... sò pè Mauri... e comunque lassa perde che pure una tavoletta del cesso con le ali è più guardabile dei soggetti che piacciono a te io cmq sto rimuginando, e parecchio.... lo Zeretto in quelle dimensioni mi da a malapena lo spazio per il serbatoio... di abitacolo non se ne parla a meno di non trovare un serbatoio (o meglio qualcosa che funga da serbatoio) di forma larga e schiacciata... tipo barattolo di crema per la pelle. MI sa che stasera faccio un salto da Acqua e Sapone, così mi sgamo pure un pò di sgnacchere! Citazione:
| |
09 luglio 09, 09:21 | #706 (permalink) Top |
User | Aggiornamento partecipanti Partecipanti:
(per aggiornamenti quotare sempre l'ultima, chi apre un log inserisca un link alla fine della propria riga) |
09 luglio 09, 10:19 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| Citazione:
Quando ho cambiato il mio modello l'ho fatto senza badare che un altro concorrente l'avesse già proposto. D'altra parte non mi sembra che il regolamento vieti i doppioni, o mi sbaglio? Lo Stipa Caproni è un mio vecchio pallino ed ho colto l'occasione per impegnarmi a costruirlo.
__________________ La fretta è nemica del modellista | |
09 luglio 09, 10:56 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
e lo dico da spettatore...
__________________ take it easy.... and W il combat | |
09 luglio 09, 10:58 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |