|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 luglio 09, 09:34 | #651 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Caro Tochiro, non ho capito il messaggio, comunque se ce n'è bisogno dò la mia adesione ufficiale al contest, il modello è quello che ho già detto, apertura alare 125 cm. Non vorrei che il regolamento fosse un pò troppo complicato e finisse per diventare una gara tra riproduzionisti. Colgo l'occasione per salutare tutti e in particolare Cesare che ho il piacere di conoscere personalmente, alessandro |
08 luglio 09, 09:48 | #652 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque chi si è lamentato, è un....lasciatemelo dire....aeromodellista del menga a tutto tondo con la testa conica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 luglio 09, 10:38 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| REGOLAMENTO:
Partecipanti:
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 08 luglio 09 alle ore 10:48 |
08 luglio 09, 10:47 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Torno a ribadire che speravo di leggere nomi altisonanti nella lista dei partecipanti.. quindi questo mi fà pensare che molti sono dei mega-aereomodellisti alla tastiera... Poi se proprio vogliamo essere venali... abbiamo ancora 3 fantastici premi.. Un'abbonamento + annuario e ben 2 modelli... anche se... sarebbe simpatico, ammesso che tutti accettino, mettere in palio il classico CUCCHIAIO DI LEGNO per l'ultimo classificato..
__________________ | |
08 luglio 09, 10:59 | #656 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vorrebbe Gino Pilotino | |
08 luglio 09, 11:10 | #657 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
08 luglio 09, 12:24 | #658 (permalink) Top |
User | Come ho detto se ci sono problemi nell'apertura alare che ho deciso, mi ritiro altrimenti se per voi va comunque bene ci sono
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 luglio 09, 12:32 | #659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Voto SI
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 luglio 09, 12:32 | #660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Quaggiù
| Citazione:
Secondo me, puoi benissimo partecipare fuori concorso, partecipando ai building log e tutto quanto. Così fai la Guest Star! | |
Bookmarks |
| |