|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 09, 22:41 | #641 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Dai! Non me lo dire cosi......in pubblico!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
07 luglio 09, 23:17 | #642 (permalink) Top |
Guest
|
Dopo essere stato cortesemente sollecitato e soprattutto messo a parte delle regole delle semplici concorso sulle quaili non trovo nulla da obiettare (non avevo seguito molto, lo confesso) ho deciso di accettare il cortese invito a fare da terzo giudice, anche perché, trattandosi giustamente di un concorso all'acqua di rose, non mi sento investito di un ruolo che effettivamente non mi competerebbe dato che non credo di avere una cultura aeronautica sufficiente a fare il Giudice con la G maiuscola. Trovo che la decisione di accantonare quel premio così prestigioso sia stata ragionevole e saggia. Premi del genere non si sono mai visti neppure al Campionato mondiale di F4C (riproduzioni) ed un simile miraggio rischierebbe di stimolare i più bassi istinti dell'essere umano. Meglio di no. Certe cose si fanno per il piacere di farle e di cazzeggiare in compagnia, se poi c'è un minimo di riconoscimento tanto meglio, ma nulla di più. A questo proposito, per parte mia oltre a prendermi l'onere di dire che è meglio questo di quello, offro volentieri sia la "copertura stampa" sia un abbonamento a Modellismo comprensivo di annuario e mi complimento per l'iniziativa che spero possa avere il meritato successo. A disposizione! |
08 luglio 09, 00:11 | #643 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma per Tochiro si! Federico si merita tutto il tuo autorevole appoggio . Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 luglio 09, 00:41 | #644 (permalink) Top |
User | di certo non mi ritiro a causa di certe persone... che piu per invidia che altro hanno boicottato lo spirito di questa lodevole iniziativa che procedeva lo stesso molto tranquillamente non'ostante il bellissimo primo premio..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 luglio 09, 02:23 | #645 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Sinceramente che non ci sia più quel motorazzo in palio poco mi importa, sopratutto per il fatto che la mia cultura aereomodellistica non è talmente radicata da valorizzarlo come merita... poi parlando sinceramente.. di sicuro non sarebbe mai finito nelle mie mani.. Per altro.. continuo ad aspettare il via libera per costruire.. Quasi quasi domani apro il post del Building log e ci scrivo tutti gli appunti sulle informazioni che trovo sul mezzo per tenermele a portata di mano!
__________________ |
08 luglio 09, 03:06 | #646 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
08 luglio 09, 09:02 | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
...........offro volentieri sia la "copertura stampa" sia un abbonamento a Modellismo comprensivo di annuario e mi complimento per l'iniziativa che spero possa avere il meritato successo. A disposizione![/quote] ....... Ecco questo si che farà scatenare i miei istinti animaleschi......!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
08 luglio 09, 09:08 | #648 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevo precisare che gli mp non erano dei partecipanti e in ogni caso non sono MAI andati oltre la lecita e sacrosanta espressione della propria opinione. Semplicemente ho intuito che potenzialmente... ma ora il problema non si pone più. Grazie a Cesare per il premio e per la disponibilità come giudice e come copertura stampa Prima di sera pubblico il bando aggiornato (se qualcuno non lo fa prima di me) e poi direi che possiamo anche partire (ciascuno coi suoi tempi). @gattodistrada: non so se qualcuno ha boicottato, preferisco pensare che ci stiano ancora pensando e che possano aggiungersi strada facendo, altrimenti va benissimo anche così (e non siamo nemmeno pochi). | |
08 luglio 09, 09:12 | #649 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente e' un mio personale e opinabile pensiero.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 luglio 09, 09:24 | #650 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io comunque aggiungerei un ringraziamento a Luigi: il premio era strepitoso, nel caso mio sarebbero state perle ai porci, però era proprio bello. Quando ci incontreremo per vedere i modelli, ce lo porti e ci fai il segno dell'ombrello .
|
Bookmarks |
| |