|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 09, 18:21 | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
|
Vabbe' proviamoci... Citazione:
__________________ La fretta è nemica del modellista | |
07 luglio 09, 19:36 | #612 (permalink) Top |
User | Decisione difficile ma necessaria Con dispiacere e dopo lunga riflessione sono qui per chiedere se ci sono obiezioni a togliere il motore come premio. Brevemente le motivazioni. Anzitutto, prendo piena responsabilità della faccenda, solo che ingenuamente non pensavo che potessero esserci problemi. Siamo stati tutti molto corretti nel thread e anche negli mp che ho ricevuto. Resta il fatto che le persone che hanno sollevato obiezioni su un premio così ingente sono parecchie, tra forum e mp, in mp con qualche tono acceso (ma giustificato a ben guardare). Motivo per cui sarebbe scorretto ignorare questo fatto. Al momento il problema è latente, ma non possiamo negare che potenzialmente possano succedere casini nei prossimi mesi. Non vorrei rischiare che una iniziativa sana venga rovinata o annullata, questo il motivo della mia richiesta. Mea culpa il non aver percepito fin da subito il potenziale fattore destabilizzante. Insultate pure se ritenete il caso, ma ho avuto segnali (non dagli attuali iscritti sia chiaro) che non mi sento di ignorare. Vedetelo come un "prevenire è meglio che curare". Assicuro un premio sostitutivo di più modesto valore economico ma conforme allo spirito del contest. Offro una birra (facciamo due) a tutti i partecipanti all'incontro di primavera, a mauri6 vino a volontà. bon, vado ad ubriacarmi p.s. Manderò a tutti i partecipanti un mp per essere certo che tutti siano al corrente. |
07 luglio 09, 20:10 | #614 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Manteniamo lo spirito iniziale. Bisogna continuamente ricordarselo! Non è il regalo quello che conta ma l'aereo che ci rimarrà in mano (intero e volante si spera) alla fine di questa....gara!!! Che sarà più bello dei precedenti che abbiamo fatto perchè stimolati reciprocamente. Coraggio!!!! Ma quando si comincia!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
07 luglio 09, 20:17 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sono d'accordo. per me la costruzione di questo modello rappresenta la sfida verso un modo nuovo per me di costruire in depron, pertanto già la riuscita del modello sarà un premio..... Il fun contest serve a spingermi a farlo anche bello...... riuscire a venire all'incontro e conoscersi di persona...... questo si che sarebbe un bel premio..... p.s.: io non sto più nella pelle...... a quando gli inizi?????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
07 luglio 09, 20:25 | #616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
07 luglio 09, 20:56 | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena interviene il terzo giudice (impegnatissimo negli ultimi giorni ma credo che a breve interverrà) secondo me possiamo anche dare il via alla costruzione (lasciando aperte le iscrizioni), anche io ho voglia di iniziare | |
07 luglio 09, 21:27 | #618 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
be io me la prendo con una certa calma dato che prima devo ancora finire 2 modelli...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 luglio 09, 21:32 | #619 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Vorrà dire che nel frattempo mi scalderò i muscoli con l'albyone3 in balsa che ho finito di disegnare!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
07 luglio 09, 21:40 | #620 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
E sbrighiamoci, ho da fare sull'altro, ma ho voglia di giocare col ramino . | |
Bookmarks |
| |