|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 luglio 09, 18:35 | #531 (permalink) Top |
User |
Il concorrente 24, tre sono i casi: 1) è uno scherzo; 2) non vuole più godersi il contest dalla poltrona; 3) vorrebbe goderselo dalla poltrona ma si è pentito di aver offerto il premio e vuole riprenderselo. Propendo per la 3) visto il modello pazzo scelto Adesso ci manca solo uno che faccia il caproni con nove ali e sei motori e siamo a posto |
05 luglio 09, 19:39 | #532 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Boh non so, forse si può far così, l' utente interessato apre il 3d, un mod lo chiude, ed ogni nuovo post può esser postato in una discussione d'appoggio fatta ad hoc e poi spostato nella discussione col log. Certo é un po macchinoso, l'alternativa potrebbe essere un mp ad un moderatore che poi posta nella discussione, però poi l'autore del post visivamente sarebbe il mod.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 luglio 09, 19:49 | #533 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
05 luglio 09, 20:32 | #534 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
secondo me invece è la n° 4: è un sacco che ci fa più di un pensierino e ha colto l'occasione del contest per "rompere gli indugi!" Citazione:
| |
05 luglio 09, 23:03 | #536 (permalink) Top |
UserPlus |
seee non ci credo sono le 10 e ancora nessuno ha detto nulla? vabbè parlo io: ho aggiornato le misure del progetto che ho fatto al pc... solo che non si può esportalo in cad
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
05 luglio 09, 23:21 | #537 (permalink) Top | |
User | Limbox piange Citazione:
Perù volevo ricapitolare due cosette: anche il progetto deve essere originale? i tempi di consegna si possono allungare? si può sfruttare tecnologia CNC se home-made? Qualcuno viene a darmi un bacino che sono triste? (magari la moglie o la morosa di qualcuno che è meglio)
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
06 luglio 09, 00:50 | #538 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Ad esempio: Building Log - MrZipì - Aeronca C-3 (questo è il post con le foto e gli aggiornamenti) Spam - MrZipì - Aeronca C-3 (questo è il post con tutto il resto) Mi sa che non hai letto tutte le postille del regolamento... Citazione:
Citazione:
__________________ | ||||
06 luglio 09, 01:03 | #539 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
........poi si è ricordato dello Stipa......e lì...... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |