|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 luglio 09, 21:34 | #481 (permalink) Top | |||||||
User |
riassumendo (m'avete fatto passare 40 pagine di 3d... mannaggia!!!) Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
direi comunque che quando si quota la nuova iscrizione di qualcuno il regolamento debba essere mantenut all'interno in modo che sia sempre visibile ai nuovi iscritti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |||||||
04 luglio 09, 21:40 | #482 (permalink) Top |
User |
REGOLAMENTO:
Partecipanti:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 luglio 09, 22:21 | #483 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
1) Thread nominativi per concorrente posti "in evidenza" chiusi ed apribili secondo richiesta per evitare intrusioni. 2) apertura di una sezione provvisoria ad hoc con thread chiusi come sopra. Certo è che qualche altro mod dovrà darmi in entrambi i casi una mano. Notare che ho sempre usato il condizionale in quanto lo scoglio da circumnavigare è sempre la disponibilità del Barone. Edit: oooooops, ho letto poi la proposta di Piero
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 04 luglio 09 alle ore 22:24 | |
04 luglio 09, 22:34 | #484 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Direi di si, oppure vengono accettati pure modelli statici in plastica 1/32 ??? Un modello deve volare e per volare deve essere collaudato e se si rompe amen, uno di meno da giudicare a meno che non venga riparato e messo in condizioni da poter volare. ( Quindi : meglio un Piper che vola sicuro od un Demoiselle dal volo che potrebbe anche non esserci ??? Vi ho messi in crisi ??? Scusa Enzo per averti tirato in causa, solo pour parlé naturalmente )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 luglio 09, 22:53 | #485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ditemi che mi sto sbagliando per piacere...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
04 luglio 09, 23:09 | #486 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io immaginavo diversamente: pensavo a un forum provvisorio ad hoc, con un titolo tipo "Open Scale Contest 2009" e sotto un thread per ogni costruttore iscritto, senza possibilità di aprirne altri (oltre eventualmente a due thread aggiuntivi, uno per il regolamento e uno per il monte premi) ma naturalmente immaginavo che dentro ogni singolo thread ci potesse scrivere chiunque Poi non so se si può fare, tecnicamente parlando: se fai dice di no, evidentemente non si può
__________________ www.masali.com | |
04 luglio 09, 23:15 | #487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
04 luglio 09, 23:16 | #488 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 luglio 09, 23:22 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E come faccio a saperlo cosa vorrà fare Francesco? Ripeto, io immaginavo thread bloccati come numero (così nessuno può aprire thread che non c'entrano un fico secco) ma ogni thread deve essere aperto ai contenuti di tutti, uno scrive "ECCO L'ALA FINITA" e tutti giù a sfotterlo come sempre. Ma ripeto, io IMMAGINAVO una cosa così, mica la posso fare Aoh, un po' di spirito cosmopolita no, eh? Evabbé, allora "Cimento 2009 per arditi piloti forgianti velivoli in scala" ti suona meglio?
__________________ www.masali.com | |
04 luglio 09, 23:27 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |