|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 luglio 09, 17:35 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Certo che può. Ma prova a centrare una "boasa" ancora fumante in un prato. Per quello ci vogliono talento e anni (3) di allenamento. Per Spruzzolo: a quelli gli è andata bene, erano al limite col motore ... Per tutti: piuttosto mi pare che la data del 10/01 sia un pò troppo invernale. Anche se il lasso di tempo concesso è corretto, chi si ritrova poi in gennaio per vedere i modelli ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 luglio 09, 17:54 | #462 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 luglio 09, 18:03 | #463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 luglio 09, 18:08 | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
Ciao, ho guardato il pc solo ora, io sono andato un po avanti... Però scusate, ognuno ha i suoi impegni, io ad esempio che vado a scuola non posso mica incominciare il 31 agosto per poi finire il 10 di settembre!?!?!?!? Daltronde non mi pare che ci sia ancora qualche indeciso, e se si vuole entrare dopo avrà meno tempo a disposizione, o no? Quoto slowflyer! |
04 luglio 09, 18:10 | #465 (permalink) Top |
User |
Ho finalmente scelto il modello, questo: https://secure.rcstore.com/pcd/eServ...N1YlRlcm09MA== Elenco aggiornato. @ DOC: i disegni del Texan della House of Balsa li ho trovati, cioè... me li hanno portati, purtroppo non sono state fotocopiate le centine e ordinate... sono initilizzabili.... Ma.... ho trovato quelli linkati su: stessa stazza, perfetto per il contest. @ TUTTI: chiaro che chi ha già iniziato ha del vantaggio, ma noi non ci spaventiamo, nulla ci fa paura, giusto?? Quoto chi dice che ormai il 3D l'hanno visto tutti e chi voleva iscriversi ormai si è iscritto e bene o male siamo (=dovremmo essere) quasi tutti pronti per iniziare. Facciamo una cosa, mettiamola ai voti: Chi degli iscritti è d'accordo a chiudere le iscrizioni, tra (per esempio) due settimane e quindi mettersi al lavoro? CIAO! M. PS: ops.... forse ho fatto una domanda che potrebbe essere molto destabilizzante... decidano i giudici se ammettere o no il quesito in grassetto, o se decidere autonomamente. M. |
04 luglio 09, 19:09 | #466 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |