Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 09, 14:32   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Io sto disegnando il progetto??devo fermarmi anche io??
no io parlo di costruzione

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
la mia è sospesa da quando è iniziata, però secondo me non è che ora dobbiamo aspettare tutti fino a fine agosto (data di chiusura)... di solito nei contest di RCGroups puoi entrare nel contest quasi fino all'ultimo, tanto non è una gara di velocità, e abbiamo un sacco di tempo. Che qualcuno dica ProntiVia, e poi partiamo, ma se tra un mese uno si sveglia, meglio per tutti.
beh.. non e che dobbiamo sempre fare come fanno gli altri.. possiamo anche fare come vogliamo noi..
sentiamo gli altri giudici che dicono.. di certo no voglio fare il dittatore ma mi sembrava corretto sospendere la costruzione..
perchè se tu inizi un mese prima degl'altri hai un mese in piu' per pensare e fare e finiture ec...c.. sai la polemica e' sempre in agguato..
secondo me.. la chiusura delle iscrizioni potrebbe cominciare ahche domani.. mi sembra ch eormai questo 3d sia stato visto da tutti.. e chi ha voluto iscriversi lo ha fatto.. non mi risultano indecisi..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 14:40   #452 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
no io parlo di costruzione



beh.. non e che dobbiamo sempre fare come fanno gli altri.. possiamo anche fare come vogliamo noi..
sentiamo gli altri giudici che dicono.. di certo no voglio fare il dittatore ma mi sembrava corretto sospendere la costruzione..
perchè se tu inizi un mese prima degl'altri hai un mese in piu' per pensare e fare e finiture ec...c.. sai la polemica e' sempre in agguato..
secondo me.. la chiusura delle iscrizioni potrebbe cominciare ahche domani.. mi sembra ch eormai questo 3d sia stato visto da tutti.. e chi ha voluto iscriversi lo ha fatto.. non mi risultano indecisi..
certo, non si tratta di copiare, ma di buon senso (che era il "come vogliamo noi").
Se qualcun altro tra un mese dice vorrei partecipare anch'io, che fai, lo cacci? Se uno arriva tra un mese sarà un problema suo l'avere poco tempo in meno, diversamente da me che ho già iniziato ed ho sospeso per aspettare un via perché effettivamente è più corretto (ma sono due cose diverse).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 14:54   #453 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Io penso che non sia il caso di cincischiarsi, viene posta una data, se non è stato già fatto, per porre termine alle iscrizioni e si pone una data approssimativa, quindi non fissa ma con un certo lasco, si sà mai, per la chiusura della garetta.

Per quanto riguarda l'inizio della costruzione direi di non andare troppo per il sottile e fare affidamento sulla onestà di ogni singolo partecipante, se il modello è appena iniziato ( a parte il fatto che uno potrebbe averlo iniziato sei mesi fa ed avere solo tagliato le centine e che si fà, gli viene inibita l'iscrizione ? ) gli viene chiesta una foto dello stato di avanzamento ed amen.

Sù, un po' di pragmatismo, che diamine !!!
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 14:58   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Io penso che non sia il caso di cincischiarsi, viene posta una data, se non è stato già fatto, per porre termine alle iscrizioni e si pone una data approssimativa, quindi non fissa ma con un certo lasco, si sà mai, per la chiusura della garetta.

Per quanto riguarda l'inizio della costruzione direi di non andare troppo per il sottile e fare affidamento sulla onestà di ogni singolo partecipante, se il modello è appena iniziato ( a parte il fatto che uno potrebbe averlo iniziato sei mesi fa ed avere solo tagliato le centine e che si fà, gli viene inibita l'iscrizione ? ) gli viene chiesta una foto dello stato di avanzamento ed amen.

Sù, un po' di pragmatismo, che diamine !!!
ovvio.. era quello che dicevo io..pero' un minimo di onesta e correttezza..se poii qualcuno si iscrive fuori tempo.. chi se ne frega.. avanti.. e un fun contenst..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 15:09   #455 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
chiedo ai giudici, di chiarire se è ammesso un aereo al solo stadio di progettazione e probabilmente mai realizzato..
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 16:06   #456 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Io penso che non sia il caso di cincischiarsi, viene posta una data, se non è stato già fatto, per porre termine alle iscrizioni e si pone una data approssimativa, quindi non fissa ma con un certo lasco, si sà mai, per la chiusura della garetta.

Per quanto riguarda l'inizio della costruzione direi di non andare troppo per il sottile e fare affidamento sulla onestà di ogni singolo partecipante, se il modello è appena iniziato ( a parte il fatto che uno potrebbe averlo iniziato sei mesi fa ed avere solo tagliato le centine e che si fà, gli viene inibita l'iscrizione ? ) gli viene chiesta una foto dello stato di avanzamento ed amen.

Sù, un po' di pragmatismo, che diamine !!!
ovvio.. era quello che dicevo io, senza tanti bizantinismi. La data di chiusura iscrizioni era già scritta nel regolamento (31 agosto), il fatto che nessuno possa iniziare finché non finiscono tutte le iscrizioni no.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 16:17   #457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
aspetto di vedere prima quello del tuo Fieseler Sterch!
Devo finire il trainerino in depron che ho in lavorazione, poi aprirò il build del mio Sterch... ops STORCH
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 16:19   #458 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Devo finire il trainerino in depron che ho in lavorazione, poi aprirò il build del mio Sterch... ops STORCH
ma il nome prende spunto dal tuo campo di volo? Io ho un certo ricordo del tuo primo volo con Albyone...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 16:23   #459 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
ma il nome prende spunto dal tuo campo di volo? Io ho un certo ricordo del tuo primo volo con Albyone...
Perché?! Un modello non può cadere in un letamaio?!!

__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 16:25   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Per postare i buildingt log potreste chiedere allo staff se vi apre un forum sotto la categoria "Aeromodellisno" oppure "Incontri modellistici", con un numero prefissato di threads, ognuno col nome del concorrente e del modello.

tipo:

Contest Scale

Pippipacchio->Mitsubishi Zero

Brontolo -> Boeing 707

così resta tutto bello ordinato, naturalmente non dovrebbe essere data la possibilità di aggiungere altri threads a quelli aperti.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002