|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 luglio 09, 11:33 | #431 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| per carità, vuoi scherzare ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 luglio 09, 12:01 | #432 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Stavolta mi ci butto!!!! Ebbene sì, sarà il mitico P38!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 luglio 09, 12:17 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao Fai, Hai già un'idea su come organizzare i building log? Aprire una sottosezione e postarli li oppure come suggerivano fare un post in rilievo con tutti i link alle discussioni?? Purtroppo sono pignolo ed estremamente maniaco dell'ordine...
__________________ |
04 luglio 09, 13:19 | #435 (permalink) Top |
Guest
|
Più tardi, non appena tornerò a casa, dò un'occhiata al mio archivio e ti posterò quel che trovo. Ma perchè complicarti la vita con un trimotore? Io avrei provato con il BV 141 ugualmente esotico, ma è solo una mia opinione. Spero di poterti aiutare. A presto |
04 luglio 09, 13:24 | #436 (permalink) Top |
User |
ATTENZIONE ATTENZIONE: un annimo modellista.. ha messo in palio il 3zo premio... si tratta di: un modello prodotto dall'azienda ADAGIO è un modello a massa elastica da indoor categoria TH, Progetto di Gregorio Iacobelli (ART MODEL) Per la precisione è un micromodello in kit in balsa a massa elastica.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 luglio 09, 13:31 | #437 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
ATTENZIONE ATTENZIONE: Nell'ultimo elenco concorrenti manca l'ultimo aggiunto dave93! Non c'è un sistema migliore per aggiornare l'elenco?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 luglio 09, 13:44 | #438 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma siccome... cercare e quotare l'ultimo elenco e digitare aggiungendo il proprio nome.. eccc...ecc .. e' faticoso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 04 luglio 09 alle ore 13:47 | |
04 luglio 09, 13:44 | #439 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
04 luglio 09, 13:47 | #440 (permalink) Top |
User |
se ci son problemi.. ditelo.. Poiche due concorrenti hanno già iniziato la costruzione , pregherei per correttezza nei confronti degl'altri di sospenderne la costruzione almeno fino alla chiusura delle iscrizioni, ed all'avvio ufficiale del contest.. siete daccordo ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 04 luglio 09 alle ore 13:51 |
Bookmarks |
| |