|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 giugno 09, 20:16 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 giugno 09, 20:29 | #32 (permalink) Top |
User |
alposto di farlo warbird.. perche non usate le date.. diciamo dagli albori al.. 1970?... cosi la scelta e molto vasta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 giugno 09, 20:34 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
io dico di tenere come sicuri punti fermi: 1) che sia una riproduzione 2) il tipo di riproduzione e la conseguente difficoltà costruttiva e di rifinitura perchè chiaramente un conto è costruire/rifinire un Corsair o un F4B ecc.. e un conto è fare un moderno acrobatico in compositi (e non) che ha la superficie a specchio tipo modellone acrobatico. In due parole: un Extra 300 rifinito alla perfezione è sempre più semplice e vale sempre meno di un Corsair rifinito "benino".... Just my 0.00 cents Ciauuuuuuuu |
27 giugno 09, 21:46 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me e anche una questione costruttiva.. nel senso.. che modelli di costruzione simile vanno valutati in un modo.. modeli con costruzione di altro tipo vanno valutati in altro modo.. non puoi paragonarmi la costruzione a traliccio e centine.. con una costruzione a gusci in poli.. anche se e' un corsair...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 giugno 09, 23:14 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Salve, io direi di dare spazio alla genialità e tornerei al regolamento iniziale dando spazio a tutti non mi soffermerei solo ai warbird,direi piu una cosa cosi Red Bull Flugtag - Around Town - Time Out Sydney |
27 giugno 09, 23:20 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(il perché chiedetelo al Paolino)
__________________ www.masali.com | |
27 giugno 09, 23:23 | #37 (permalink) Top |
User | ma non sìera ritirato il paolino??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 giugno 09, 23:23 | #38 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
28 giugno 09, 11:01 | #39 (permalink) Top |
User | Per i pochissimi che non lo sanno luca ha in mente la sfida "caravelle" dell'estate scorsa. Ma a cosa ti riferisci di preciso? Io l'ho letta bene a ottobre e quindi "a freddo" e non conoscendo minimamente clima e personaggi del forum. Parliamo di casini vari che ne nascono? diatribe balsa/depron? metri di giudizio non condivisi? stiamo parlando di cose di questo tipo? Se è questo io credo (magari sarebbe da aggiungere al regolamento ) che le critiche e il confronto vadano bene, fino ad un certo punto. Magari chiamiamolo "FUN contest" giusto per ricordarci che qui ci si vuole divertire, e basta. E poi non pensate che i modelli saranno tutti strafighi, partecipo anch'io eh |
28 giugno 09, 11:41 | #40 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |