|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 luglio 09, 16:50 | #362 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No mi intessa fare pubbilicità, lo faccio solo per passione. E penso che chi lo avrà in mano saprà creargli attorno un modello dengo di ciò. Per cui forza ragazzi dateci dentro che vogliamo vedere qualcosa degna del vero modellismo Luigi Ultima modifica di Radial Engines : 03 luglio 09 alle ore 16:54 | |
03 luglio 09, 16:54 | #363 (permalink) Top |
User | Penso di aver esaurito il mio compito, ora penso a costruire Interverrò come normale utente (quale sono!) anche perché me ne vado un po' in ferie. Mi fido ciecamente della giuria! Mi raccomando, non roviniamo prima di cominciare qualcosa che potrebbe essere una gran figata, e manteniamolo FUN |
03 luglio 09, 16:56 | #365 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 luglio 09, 16:59 | #366 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
03 luglio 09, 17:00 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mi è stato segnalato che ho sbagliato a quotare la lista giusta..... spero che qualcuno di voi possa correggermi..... non vorrei fare altre c*****e
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
03 luglio 09, 17:00 | #368 (permalink) Top |
Guest
| no no che giudice io non entro in merito deve essere una cosa sana e imparziale io metto solo in palio un premio perchè lo desidero e basta... e ripeto senza scopi vari solo per passione. Per cui secondo me chi avete menzionato come giudici sono più che all'altezza.
|
03 luglio 09, 17:03 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
Bookmarks |
| |