|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 luglio 09, 16:04 | #341 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 luglio 09, 16:06 | #342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehm, francamente pensavo che il 9 cilindri fosse un premio talmente enorme da essere uno scherzo, ma se così non è ovviamente quello che posso mettere io diventa un SECONDO premio, o meglio ancora un premio speciale per la miglior ventola intubata
__________________ www.masali.com | |
03 luglio 09, 16:08 | #343 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 luglio 09, 16:11 | #344 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 luglio 09, 16:11 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'avidità ti perderà.
__________________ www.masali.com | |
03 luglio 09, 16:14 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà gia tanto se arrivi a fine costruzione
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 luglio 09, 16:15 | #348 (permalink) Top |
UserPlus | e ma infatti devo mettermi a decidere bene. ma è lecito chiedere qualche aiuto a quelli del forum ? ovviamente non partecipanti alla gara, sia chiaro.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
03 luglio 09, 16:16 | #349 (permalink) Top |
User |
Ammiro la generosità di chi ha messo in palio questi premi, davvero! Non vedo perchè un premio dovrebbe far degenerare la cosa in una lotta fratricida causa di giudizi imparziali e robe del genere. Credo invece che aggiunga alla competizione quel brio in più. Parlando per me, se non vinco pazienza, in fondo è un gioco e di per sè avere le capacità per partecipare questa iniziativa (GENIALE) è già di per sè un grande premio! @ tochiro: sto razzolando in giro per vedere quale modello costruire... per adesso lascia la descrizione "illegale" che ho postato l'altro giorno, o se vuoi, azzera tutti i campi in attesa che ti comunichi la il modello scelto. Tra l'altro, a proposito di regolamento: OK costruire tutto da zero, ma come ci si deve comportare nel caso uno comprasse un disegno dai vari Traplet poittosto che Model Airplane News et similia, dove per parecchi disegni hanno a disposizione le 2 robe più ostiche: naca e cappottina. E' ammesso l'acquisto o anche questi sono da fare da zero?? Giusto giusto per fugare ogni dubbio. |
03 luglio 09, 16:18 | #350 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Comunque capisco Bramante: con in mezzo un premio che vale uno o due stipendi, può essere che qualcuno la prenda meno alla leggera, e anche per i giudici sarà più faticoso. E il secondo premio magari è meno quantificabile, ma non è un giocattolo da Ebay. Io comunque faccio come la volpe: tanto non faccio né scoppio né ventole... (ovvero: i principianti possono continuare a prenderla alla leggera) |
Bookmarks |
| |