|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 luglio 09, 13:51 | #311 (permalink) Top |
User | Il premio in palio
Stavo cercando qualcuno che potesse offrire un piccolo premio in linea col nostro piccolo contest. Che difficile trovare anche solo qualcuno che risponda, seppur negativamente! D'altra parte il commercio ha le sue regole e quindi era prevedibile vista l'iniziativa che dire piccola è eufemistico. Luigi, un amico conosciuto sul barone, appena vista l'iniziativa si è dimostrato entusiasta dell'idea e dello spirito, a prescindere dai risultati e da quanto fedeli saranno i modelli. Senza che io dica niente (non mi sarei mai permesso visto di cosa stiamo parlando) mi fa "E mettere come premio un mio motore in kit? Che ne dici?" Io non aggiungo altro per evitare pubblicità, lasciatemi solo dire che Luigi è un appassionato vero. Premio: Kit SL Constellation - Motore stellare 7 cilindri 90cc (link) Ricordo che le iscrizioni sono aperte a tutti (entro il 31 agosto). Buon contest a tutti Aggiorno la lista col modello di strike76. 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / a.a.? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / a.a.? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / a.a.? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / a.a.? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ Curtiss XP-55 Ascender / a.a.? / depron / elettrico 16) strike76/ bugatti R100 / 100cm / mix legno foam / elettrico 17) M_SAX/ Ryan PT-22 / 150-160 / SOLO balsa / SOLO scoppio 18) kitaro/ Lippish P 15 Diana / a.a.? / depron - durafoam - balsa / motorizzazione? |
03 luglio 09, 14:13 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / a.a.? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / a.a.? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / a.a.? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / a.a.? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / a.a.? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ Curtiss XP-55 Ascender / a.a.? / depron / elettrico 16) claudio476/ bugatti R100 / 100cm / mix legno foam / elettrico 17) M_SAX/ Ryan PT-22 / 150-160 / SOLO balsa / SOLO scoppio 18) kitaro/ Lippish P 15 Diana / a.a.? / depron - durafoam - balsa / motorizzazione? 19) strike76/Kinner Sportster/70cm/balsa/elettrico Tochiro c'era un errore nella lista... l'ho corretto e approfittato per cambiare modello....
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
03 luglio 09, 14:14 | #313 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| vuoi piu bene a lui che a me!!! edit: ecco, strike vuole bene pure a me.. mi ha rimesso in lista. edit2: addirittura mi ha ceduto il posto in lista! sono risalito dalla 19° alla 16° posizione!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
03 luglio 09, 14:18 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 luglio 09, 14:22 | #315 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 luglio 09, 14:38 | #318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok, mi sto rincoglionendo! scusami CLAUDIO! Mi aggiorni tu la lista che sto perdendo colpi? L'HAI GIA' AGGIORNATA a sto punto devo rivedere che azz ho combinato, sorry. | |
Bookmarks |
| |