|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 luglio 09, 21:17 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 luglio 09, 21:30 | #302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho altri pdf ma superano i 7 mega e non me li accetta.. sono comunque didascalie con livreee e dati tecnici del vero..foto storiche ecc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 03 agosto 09 alle ore 20:49 | |
02 luglio 09, 21:39 | #303 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 luglio 09, 23:28 | #304 (permalink) Top |
Guest
| Carissimo, non saprei da dove cominciare, non sò neppure trasferire i disegni su carta per stampare in A4. Ti prometto che se lo cominciamo assieme o, quantomeno mi dai una mano reale con la tua presenza poi lo continuo anche da solo. Mi spiace scaricarti questa responsabilità, ma non ho altra scelta. Sono troppo scarso.
|
03 luglio 09, 10:40 | #306 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
very thanks and entrambi!!! Cmq, per eventuali files grossi... phantom73_99@yahoo.it, non mi offendo se me li spedite per posta Ciauuuuuuuuuu Citazione:
| |
03 luglio 09, 10:43 | #307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 luglio 09, 11:20 | #309 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ Curtiss XP-55 Ascender / apertura alare? / depron / elettrico 16) strike76/ modello? / apertura alare? / balsa / elettrico 17) M_SAX/ Ryan PT-22 / 150-160 / SOLO balsa / SOLO scoppio 18) kitaro/ Lippish P 15 Diana / apertura alare? / depron - durafoam - balsa / motorizzazione? 19) claudio476/ bugatti R100 / 100 cm circa / mix foam legno / elettrico mi sono aggiunto alla lista
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
03 luglio 09, 11:27 | #310 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Per la votazione, direi giuria di sicuro. In più, metterei a fine contest un sondaggio, usando lo strumento che esiste già nel forum, tipo televoto da casa per capirci. ogni preferenza vale 1 punto e si va a sommare al totale già espresso dalla giuria. i voti della giuria, dipende da quanti giudici saranno, potranno essere espressi come media o come somma per ogni categoria. Bisogna capire che peso si vuole dare al voto popolare, Se mettiamo voti da 1 a 10 per 5 categorie, per i giudici, avremo 50 punti totali da assegnare, se li calcoliamo come media tra i giudizi espressi. così facendo, il giudizio popolare può avere un forte impatto sul risultato. Se invece i voti li sommiamo, allora il punteggio attribuibile dai giudici dipende da quanti sono e il voto popolare perde peso... se arriviamo a 3 giudici, 150 punti assegnabili da loro e il resto dal voto sul forum.. potrebbe essere una buona idea?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 03 luglio 09 alle ore 11:32 |
Bookmarks |
| |