|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 giugno 09, 14:41 | #21 (permalink) Top |
User |
Ho già un trittico pronto all'usosegnatemi,provo a partecipare anch'io! Avrei in mente una riproduzione di un aereo da turismo anni 20,e dentro i requisiti?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
27 giugno 09, 14:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
27 giugno 09, 14:56 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
si in effetti il fattore progettazione... non tutti ne sono capaci. mi pongo come esempio io.. ok so "costruire" e adattare un progetto, ma di progettare non ne ho la più pallida idea da dove iniziare!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
27 giugno 09, 15:06 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
(cmq quel coso due ani li vale tutti! ) | |
27 giugno 09, 16:48 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Non so se può centrare, ma sto disegnando la terza versione di albyone. Sarà in balsa, con alcune modifiche rispetto al due, con possibilità di renderlo a scoppio (scoppiettino). Se può andare bene ci sono anche io. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
27 giugno 09, 19:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Solo WWI o WWII ?Limita molto la scelta. Dopo l'estate metto in cantiere un modello(riproduzione) e avrei participatto con piacere . Ciao,Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
27 giugno 09, 19:39 | #28 (permalink) Top | |
User | Aggiornamento
Mi sono permesso di mettere anche bramante nella lista dei possibili interessati. Il punto aperto (lo sapevo ) è il modello da scegliere, c'è chi lo vorrebbe entro limiti precisi e chi no, motivo per cui ho messo in rosso il punto attuale di discussione (in blu le altre modifiche). Il mio parere l'ho espresso nel primissimo post ed era teso ad allargare il numero di partecipanti (in tanti ci divertiamo di più!), ma dato che il mio modello sarà comunque una ciofeca lascio decidere a voi Attendiamo gli interventi di tutti! Citazione:
| |
27 giugno 09, 19:42 | #29 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Il limite potrebbe stare non tanto nel modello, ma in qualcos'altro. Anche se mettendo un limite relativo a qualche aspetto costruttivo si allontana chi costruisce solo in altro modo. Un limite del genere potrebbe essere del tipo: motore tot, con batterie fino a. Però vuol dire fare solo solo elettrico. Buh. |
27 giugno 09, 20:05 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
sarebbe interessare farla sul tipo di un bando\gara di caratteristiche a cui il modello dovrebbe sottostare.Quello che si avvicina di piu' (o le surclassa di piu') prevale. Intendo una cosa del tipo quelle che facevano i governi per gli aerei della I guerra mondiale (...ma mi dovrei documentare un po' meglio). In questo modo molte combinazioni (aeronautiche) sarebbero possibili. |
Bookmarks |
| |