|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 luglio 09, 09:05 | #231 (permalink) Top |
User | semplice trigonometria da 3za media...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 luglio 09, 09:07 | #232 (permalink) Top |
User | mi pare che questo era gia assodato.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 luglio 09, 09:21 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Un conto è il 5% un conto è il 60%... avrai già tagliato un po di materiale.. ma pazienza! La cosa che mi spiace è che non vedo partecipare grandi nomi del forum... apparte qualcuno, ma mi aspettavo di vedere qualcun'altro.... mi sa che qualcuno ............
__________________ | |
02 luglio 09, 09:27 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 luglio 09, 09:32 | #236 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
I "grandi nomi", beh: diversi hanno a che fare con pendii e quegli strani aerei che stanno su anche senza motore, altri con elicotteri ad ala fissa, insomma, tutte cose escluse dal regolamento (e per alcune delle quali i mesi previsti sono insufficienti, forse). Sulla doppia giuria: l'avevo suggerita io, ma se come ha abbastanza senso l'esperto non ha voglia di giudicare solo su foto e video, allora si può ripiegare. Se troviamo tre giudici che sono disposti a rischiare un telegiudizio, benissimo. Uno c'è... | |
02 luglio 09, 09:50 | #237 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 03 agosto 09 alle ore 20:49 |
02 luglio 09, 09:55 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
|
Complimenti per gli attestati, veramente stupendi. Per quanto riguarda la discussione sulla "particolarità" del modello, secondo me è una buona cosa ricercare modelli un po strambi per aggiungere un pizzico un più di "FUN" al contest. |
02 luglio 09, 10:21 | #239 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: esigo spiegazioni! trigonometria se fa in 4° superiore comunque o al massimo in 3°!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
02 luglio 09, 10:43 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Non ho capito a cosa ti riferisci, ma per i lavori gia iniziati, va bene se qualcuno prende un lavoro dove magari si è tagliato solo qualche pezzo della struttura.. ma lavori in avanzato stato di costruzione NO! altrimenti inserisco il mio Me262 Se ti riferisci ai grandi nomi... spero che vengano da soli, senza nomina!! Citazione:
Inoltre mi piacerebbe che partecipassero anche i principiantissimi come me, spero che la gente capisca che l'importante non è vincere ma partecipare! Ahahah ero riuscito a spammare fino in aereomodellismo principiante... ma FAI mi ha cancellato il post Motivo: ABBIAMO CAPITO!!! Purtroppo in questo forum accade che ci sono persone che fanno DISCRIMINAZIONI ASSURDE, e se ti etichettano come NO BUONO, i tuoi post vengono IGNORATI.... Io ne sono un'esempio, non voglio fare la vittima, anzi la sfida mi piace. La cosa simpatica è che questa "malattia" si estende anche a persone di rilievo... Se volete esempi cercate tra i miei post e vedrete che o vengono COMPLETAMENTE ignorati oppure, ricevo risposte poco esaustive, come se avessero risposto per forza. Scusate lo sfogo, ma da qualche parte dovevo scriverla..
__________________ | |
Bookmarks |
| |