|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 aprile 10, 16:45 | #1851 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Lo spirito giusto del contest e questo!!! mi raccomando il filmato del collaudo e di continuare il BL
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 aprile 10, 16:56 | #1852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che potevi anche venire... | |
12 aprile 10, 17:10 | #1853 (permalink) Top |
User |
Imposibile che una gara di modellisti possa finire seza polemioche, sarebbe contro natura! I contestatori son troppo mollaccioni per polemicare, quindi polemichiamo io e il Rupa! Mollaccioni! Buuu! Arbitro venduto!
__________________ www.masali.com |
12 aprile 10, 17:17 | #1854 (permalink) Top |
User | svenduto!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 aprile 10, 17:31 | #1856 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
12 aprile 10, 18:22 | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
| concordo esattamente con te Fiore! era una gara x ritrovarsi mica un esame dai su (e non sporchiamo queste bellissime giornate con polemiche effettivamente fuori luogo) p.s. Un GRAZIE a tutto voi che avete partecipato e avete reso bellissima e divertente questa manifestazione!! Citazione:
| |
12 aprile 10, 18:54 | #1858 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
per ora posto una sola fotina così mi levo dalle balle un certo... tokiro, tosciro, tocciro, toh... Ciro! o come cavolo si dice! Per le altre, dovete darmi il tempo di ridurle e caricarle da qualche parte... Per quanto riguarda il discorso classifica, anch'io sono rimasto un pò sorpreso quando è venuta fuori, ma poi, riflettendo sulle parole di molti più saggi di me, è un FUN contest... e allora sticaxxi a tutto! Senza contare che, anche la classi-fica, offre ulteriori spunti per prendere per il cubo noi "incocludenti" |
12 aprile 10, 19:01 | #1859 (permalink) Top |
User |
Bellissima foto di volo in formazione! Infatti,guardando con attenzione,si può vedere anche uno Zero che compie una virata,in basso a sinistra,poco sopra gli alberi.......c'èun puntino.....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |