|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 giugno 09, 21:08 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Salve a tutti, vengo anche io in questa spedizione, vediamo dove saprò arrivare, devo ancora decidere su cosa fare, ho visto che tutti o quasi anno scelto il modello da fare tutti bei modelli , la giuria avra un bel po da fare, quindi presumo che si partira presto o qualcuno a gia iniziato ciao carlo |
30 giugno 09, 21:19 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
|
Una piccola curiosità: mettiamo caso io voglia partecipare costruendo un DH112, che nella realtà si presenza con un motore a getto, motorizzandolo però con un'elica spingente, avrei già perso perchè non è una riproduzione fedele all'originale? Secondo poi, non è che altrimenti conoscete un aereo tipo quello solo che già in natura parte costruito con elica spingente? |
30 giugno 09, 21:34 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 giugno 09, 22:01 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao,il modello l'ho scelto. 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
30 giugno 09, 22:21 | #175 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
01 luglio 09, 09:10 | #176 (permalink) Top |
User |
@A_n_d: puoi partecipare tranquillamente e alla pari con tutti gli altri, SlowFlyer dice tutto e bene. E poi è un "Fun Contest" Ti metto in rosso (in attesa di conferma) ma aspetto che tu lo faccia diventare verde il prima possibile (presenza confermata). [QUOTE=easy crash;1623599]Ciao,il modello l'ho scelto. 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? Ultima modifica di tochiro : 01 luglio 09 alle ore 09:14 |
01 luglio 09, 10:14 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Eccomi , ci sono anche io ! Modello ancora da decidere... in giornata lo posto ! 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 16) strike76/ modello? / apertura alare? / balsa / elettrico
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
01 luglio 09, 11:47 | #179 (permalink) Top |
User |
OK ragazzi, avete lanciato il guanto della sfida Il soggetto che scelto è il PT22, stavolta però lo disegno io. Ma.... non è che si può ottenere una deroga sui tempi ?? Prima volgio finire il P40 1) tochiro / fieseler storch / 120cm / legno e foam / elettrico 2) riktor / scopritelo / apertura alare? / balsa\compensato / elettrico 3) MrZipi / Aeronca C-3 / 1/10 (110cm circa) / Foam fibrato / Elettrico 4) Limbox / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 5) doctordoom / A6M - Zero / 110 cm (?) / legno/plasticazze (forse anche depron ) / scoppio 6) bramante / DH 108? / apertura alare? / balsa-depron-resina / elettrico 7) SPARKY / ford flivver / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 8) MrLupin / Wright flyer / 100cm / balsa,tiglio / elettrico 9) albyone / modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 10) morane / Fokker D VIII / apertura alare? / legno e tela / elettrico 11) SlowFlyer / Demoiselle n.20 / 75cm / ramino, balsa / elettrico 12) paologiusy / MC72 / 100 cm / foam fibrato / elettrico 13) easy crash / henkeil HE 178 / apertura alare? / Foam,carta / EDF 14) v-classe/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 15) A_n_d/ modello? / apertura alare? / materiale? / motorizzazione? 16) strike76/ modello? / apertura alare? / balsa / elettrico[/QUOTE] 17) M_SAX/ Ryan PT-22 / 150-160 / SOLO balsa / SOLO scoppio |
Bookmarks |
| |