|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 marzo 10, 12:28 | #1781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
signori mi spiace ma io non ci potrò essere, con grandisssssimo dispiacere a rovigo. sarò in sardegna a trovare i parenti che non vedo da oltre 4 anni... mi spiace veramente tanto però perchè poteva essere una bellissima occasione per conoscervi tutti, e per imparare qualcosa da chi ne sa più di me... spero che l'evento sarà un successo... =( | |
24 marzo 10, 09:06 | #1784 (permalink) Top |
User |
Si diceva di aprire le votazioni già il 31 marzo. Ho un dubbio. Ho contattato un po' di partecipanti e i seguenti contano di sfruttare la prima settimana di aprile per fare dei bei progressi: claudio476, fabolo, easy crash La cosa credo valga anche per SPARKY, albyone, e naturalmente per me. MyRino è in piena sperimentazione, ma contiamo che porti un modello collaudabile a Rovigo Quindi vi chiedo: Apriamo comunque il voto il 1 aprile e poi chi vuole aspetta qualche giorno in più per votare, oppure apriamo (per esempio) il giorno di pasquetta? Tenete conto che comunque l'ultimo giorno utile per votare sarà venerdì 9 aprile. Ditemi voi cosa fare perché non lo so proprio (è pur vero che essendo un fun contest non è poi così importante). Per il voto dei giudici invece non ci sono problemi; possono giudicare quando vogliono i modelli finiti e aspettare l'ultima settimana per quelli in fase di completamento. |
24 marzo 10, 09:12 | #1785 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
24 marzo 10, 09:37 | #1786 (permalink) Top |
User |
ragazzi ricordatevi che al raduno verranno consegnati i premi e gli attestati, quindi servirebbe sapere almeno un giorno prima la classifica, altrimenti organizzarla in loco diventa un po' difficile, soprattutto per i voti dei giudici, che non saranno tutti presenti sul posto.. se terminate i voti il 9 come si stila la classifica?? che siamo quasi tutti in viaggio o in preparativi per partire?? comprendo che tutti pensano di sfruttare la pasqua per terminare, io proporrei che chi ha terminato possa gia essere valutato da tutti, tanto essendo un fun contest non ne vedo il problema, anche perche in qualsiasi gara, si viene valutati man mano che si fa la prestazione, non vedo il perche qui dobbiamo attendere che tutti han terminato, ci si sovraccarica di "lavoro" secondo me..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 marzo 10, 09:40 | #1787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui si parlava del solo voto popolare edit: anche se volendo il nome sull'attestato può essere scritto a penna il giorno stesso | |
24 marzo 10, 09:53 | #1788 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhm..nome?? mi sa che non c'e posto per i nomi, anche perche poi la Galligrafia non e' mai facile da trovare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 marzo 10, 12:39 | #1789 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...ma a naso se aspetto do tempo a qualcuno, quindi... (Gatto! Valvole in arrivo!!! ...a sto punto il motore lo proviamo direttamente a Rovigo ) | |
24 marzo 10, 14:26 | #1790 (permalink) Top |
User | ok speriamo arrivino presto.. e che riesca a montarle in tempo!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |