Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 10, 12:26   #1761 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma dai una telefonata a cuccolo per sentire se per caso ne ha in casa.. cosi domani pome passo a prenderla..

se non ne ha poi magari la ordini per internett...

PS l'ho chiamato io.. non ha nessun ricambio magnum.. mannaggia..
mattfly.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 03:07   #1762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Ragazzi vorrei sapere in che giorno avverrà la gara. Sabato o Domenica? Sempre se è stato deciso!
Io forse riesco a salire per Domenica verso le 14:00!

Non è che faccio 5 ore di macchine e non trovo più nessuno??!

MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 07:15   #1763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ragazzi vorrei sapere in che giorno avverrà la gara. Sabato o Domenica? Sempre se è stato deciso!
Io forse riesco a salire per Domenica verso le 14:00!

Non è che faccio 5 ore di macchine e non trovo più nessuno??!


uhmmm.. alle volte basta non cancellare le email di notifica e leggere...

http://www.baronerosso.it/forum/1971675-post66.html



parti prima.. arrivi prima...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 11:12   #1764 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
allora i video meglio metterli on line prima del nove.
cosa dite? mettiamo una data?
oppure cosi' facendo sbilanciamo tutto, ed è meglio che il voto si esprima solo sulla struttura e non sul volo?
mi autoquoto, quando li mettiamo i video?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 12:00   #1765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
se posso dire la mia da "pubblico esterno" mi piacerebbe poter votare anche avendo visto i filmati dei collaudi.. altrimenti il voto resta zoppo, si vota magari la bella costruzione di un modello che non vola (mi auguro che non capiti) o si potrebbe non votare un modello esteticamete peggiore di altri che al collaudo dimostri però di volare in modo impeccabile riproducendo il vero...

IMHO
Io direi che ciascuno mette i video se e quando vuole (a rigore da regolamento il video non è obbligatorio, è scritto foto e/o video).
Il discorso di Vituperio secondo me è giusto in teoria ma all'atto pratico non è così semplice.
Faccio un esempio: supponiamo che due partecipanti postino entrambi il proprio video, ma uno posta il primo collaudo mentre il secondo posta un video del quarto volo, con un modello già trimmato a dovere.
Potrebbe sembrare che il secondo modello sia migliore del primo, ma non è detto che sia così.
Senza contare il fatto che (per esempio) un pilota più scarso potrebbe non saper valorizzare un modello, o similmente un ottimo pilota potrebbe "nascondere" le imperfezioni di costruzione.
Quindi secondo me ognuno fa come meglio crede, ed poi ciascuno voterà secondo i propri criteri personali, che possono dare grande importanza al video oppure no.

imho ovviamente.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 12:38   #1766 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
oh beh si era detto i primi voli no?
se uno poi bara cavoli suoi!
magari se uno non ha disponibile prorpio il primissimo volo, perche' che ne so, l'amico si era dimenticato di premere record sulla cam , lo dice dice cosa ha fatto e mette il secondo.
le parolacce e gli improperi li mettiam sull'audio???
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 12:49   #1767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ricordo che e' un FUN contest e quindi non credo che i partecipanti arrivino a questi trucchetti, l'importante e' divertirsi, se il video c'e bene se non c'e pace, e se viene al raduno puo farci vedere dal vivo come vola.. anche li i precollaudati andranno certamente meglio di chi arriva con il modello da collaudare.. ma non e questo il problema ne il punto.. nel regolamente c'e scritto come vola.. non come viene collaudato..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 13:14   #1768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Ricordo che al sottoscritto serve un collaudatore.. ultimamente volo poco e il problema più grosso per me è il carrello.. Siccome non ho mai avuto l'esigenza di atterrare su ruote questo mi preoccupa alquanto..
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 16:06   #1769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aza69
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 480
Immagini: 7
Bah, io sto facendo di tutto per arrivare al collaudo domenica 28 e non so ancora chi troverò per fare riprese e/o foto. Per esperienza so già che i filmati verranno na ca..ta mentre per le foto se riesco a prenotare la persona giusta...

L'aereo non so se resisterà al primo atterraggio, ripensando alla struttura che ho fatto e al peso che ho raggiunto... e al pratone... e a questo e quell'altro... la prima ripresa potrebbe essere anche l'ultima...

In ogni caso mi sarò divertito, questo non doveva essere nè un concorso di riproduzioni perfette nè una gara per una commessa della difesa per il progetto del futuro caccia da interdizione

A qualcuno il mio modello è piaciuto e a me sono piaciuti molto glia altri (anche se non l'ho scritto sui vari thread) e questo mi basta...
__________________
I miei modelli.
aza69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 17:04   #1770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ricordo che al sottoscritto serve un collaudatore.. ultimamente volo poco e il problema più grosso per me è il carrello.. Siccome non ho mai avuto l'esigenza di atterrare su ruote questo mi preoccupa alquanto..
se ti serve per il giorno del contest.. te lo collaudo io.. uno piu o uno meno..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002