|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 marzo 10, 19:09 | #1732 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Se riuscissi a trovare un po' di tempo lo fare volentieri! Per il filmato......Rischio! Collaudo in loco!!! (chissà che disastro!!!) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
14 marzo 10, 17:27 | #1733 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
eh, puo'' succedere....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 marzo 10, 09:05 | #1734 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
OK gente, è ufficiale. Non riuscirei mai a finire il modello in tempo per il raduno, almeno non come vorrei io. Ieri che potevo farmi una giornata intera di lavoro me la son passata a letto con una tipa vogliosa e CALDA... ...si chiama Febbre, il cognome non me l'ha detto! Cmq tra un belin e l'altro, se va bene (NO! Se mi va di gran kulo!), riuscirò a terminare solo la struttura per fine mese, aspetto notizie e una certa misurazione dal Felino che tutti conosciamo , ma dubito riuscirò a fare altro. Vorrà dire che verrò a godermi la compagnia e i vostri accrocchi |
15 marzo 10, 09:21 | #1736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai dai, che mal che vada lo terminiamo in loco oggi pomeriggio vedo di mettere in moto il tuo motore, e poi ti so dire
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 marzo 10, 09:26 | #1737 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Al limite mi torna più comoda la misura degli ingombri per piazzare la parafiamma, anche perchè, se non va, ne devo trovà un altro.... a saperlo che finiva così mi pigliavo il gioiello di M-SAX..., (glielo pagavo a rate, però ) | |
15 marzo 10, 09:29 | #1738 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le misure degli ingombri hai ragioneeee... me memoria che ho!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 marzo 10, 19:12 | #1739 (permalink) Top |
User |
Beh signori... abbiamo finito il nostro aereo... solo che penso sia finito in lavatrice e ora ha un'apertura alare di 40cm e pesa 25g (senza motore ne batteria) =D scherzi a parte in un pomeriggio senza materiale ho costruito un micro pitts special tutto in depron da 3mm... (nella sezione micro ci sono due fotine). nel caso non finissimo quello vero per tale data, verremo con la versione ristretta =D hahah scherzi a parte, i lavori vanno veramente a rilento e temo non finiremo mai a tempo... =D |
15 marzo 10, 21:59 | #1740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dal carburatore posteriore al disco elica = 83mm larghezza compreso scarico = 90mm larghezza carter 30mm larghezza carter + alette fissaggio 43mm interasse viti fissaggio = 15mm larghezza della testa al foro di scarico 40mm lunghezza della testa 45mm lunghezza del solo carburatore 15mm serve altro ?
Bookmarks |
| |