|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 marzo 10, 22:21 | #1721 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Prometto che non posto il collaudo vero... | |
11 marzo 10, 00:03 | #1722 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Spostare la data di fine lavoro in coincidenza col ritrovo mi sembra la cosa più logica. Per i video di chi non viene si potrebbe organizzare la vista direttamente lì al raduno da parte dei giudici (che saranno necessariamente corrotti perchè se no che Italia siamo?) Del resto un collaudo in questi giorni....... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
11 marzo 10, 00:40 | #1723 (permalink) Top |
User |
E come gli corrompiamo?a panini?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
11 marzo 10, 08:40 | #1724 (permalink) Top |
User | certo ma mi sentivo di complimentarvi con voi, e anche di incoraggiarvi... perchè c'e qualcuno che ve lo impedisce??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 marzo 10, 00:02 | #1728 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Ma sì, dai! Così lo finisci anche tu! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
13 marzo 10, 10:31 | #1730 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e i filmati dei collaudi? secretati fino ad allora? per me è OK
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |