|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 marzo 10, 16:10 | #1715 (permalink) Top |
User | macché (risopsta mugugnata con la bocca piena) perché mi devo sbattere? fo prima a cambiar la lege che a finire il panino (rutto)
__________________ www.masali.com |
10 marzo 10, 16:15 | #1717 (permalink) Top |
User | In linea di massima sarei daccordoma quelli che già hanno finito?mangiano panini mentre noi finiamo?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
10 marzo 10, 16:19 | #1718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
dei pazzi.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
10 marzo 10, 18:02 | #1719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
Pultroppo io a Rovigo non ci sarò ma mi aspetto da voi partecipanti tantissimi video, chissa magari una live cam non sarebbe male. Ciao Carlo | |
10 marzo 10, 21:59 | #1720 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
per me non fa differenza tra il 31 marzo e il 9 aprile al ritrovo, tanto non siamo una lista elettorale e i giudici al limite li possiamo mena' se la cosa non gli va giu'. tra l'altro si era detto corruzione libera , percio' li corrompiamo ( nel senso che se accettano NON li meniamo) e posticipiamo il limite di nove giorni. inoltre non erano previsti premi per il piu veloce no? o si? P.S chi collauda, sarebbe bene NON postasse il filmato prima del nove, dove magari qualcuno potrebbe decidere di far collaudare il proprio modello al contest, sarebbe una emozione condivisa in più.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |