|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 10, 10:57 | #1671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi fa meno freddo ma c'è pioggia e vento quindi anche oggi terrazzo inagibile Comunque il modello verrà completato in tempo, anche perché ho già in mente un paio di idee per quello successivo | |
06 febbraio 10, 10:57 | #1672 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
gnafà, gnappofà...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 febbraio 10, 11:05 | #1674 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
06 febbraio 10, 13:15 | #1676 (permalink) Top |
User |
uhm.. fusoliera errata, trittico errato, e modellista che se accorge solo dopo averla fatta... i giudici terranno EMORMEMENTE conto di questo gravissimo errore..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 febbraio 10, 15:24 | #1677 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
x Gatto: le ordinate come misure ci stanno... è la forma che è sbagliata. E non credo siano due versioni diverse.. secondo me sono proprio "interpretazioni". Cmq meglio così! Volevo modificare l'appoggio dell'ala... ...piuttosto, a 'sto punto devo accettare la tua offerta di prendermi i materiali e spedirmeli (non ho altre fuso da cannibalizzare ). Ti mando un MP appena la connessione si riprende (...e poi ne approfitto per un'altra questione ) L'omo adda puzzà! | |
07 febbraio 10, 00:06 | #1678 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
vabbe' avra anche da puzza', ma non di merda!!!! dimmi invece cosa aveva quella povera fusoliera di cosi' sbagliato?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 febbraio 10, 05:42 | #1679 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq complice anche l'incatzatura... ho preso i due "spigoli-carman" dell'ordinata e li ho spezzati ...faccio così quando capitano 'ste cose (bel pirla dirai te.. e c'hai ragione! ) | |
07 febbraio 10, 10:43 | #1680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio fw-190 per la prima volta ho cominciato a guardare i trittici, e solo un paio di settimane fa mi sono reso conto che trittici dello stesso aereo sono anche molto diversi. E io, che all'inizio pensavo che i trittici fossero invariabili, ho preso alcune misure da uno e alcune da un altro. Il risultato è un modello che è un incrocio fra due trittici che a conti fatti sono molto diversi Quindi proprio adesso ho buttato ali e fusoliera, e lo rifarò per il prossimo contest........... CREDEGHE Mica sono pirla io | |
Bookmarks |
| |