|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 gennaio 10, 10:53 | #1661 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
21 gennaio 10, 10:54 | #1662 (permalink) Top |
User |
Il Masali?Da quanto ho capito parteciperà all'incontro,non è un giudice e lo considero superpartes.
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
21 gennaio 10, 12:07 | #1663 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Impossibile: il Masali deve assegnare il Campini Award, dedicatyo al più sciroccato aviatore della letteratura mondiale. Secondo tradizione, il premio che per acclamazione viene assegnato a chi durante il raduno farà la cosa più assurda, strampalata, folle. Ricordiamo che quest'anno il Campini Award è il kit di uno splendido F 104 a ventola intubata firmato da Romeo Volpe F104 Romeo Volpe - Toflyrc
__________________ www.masali.com | |
05 febbraio 10, 12:10 | #1665 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | a me è "arrivata" "parte" del "pilotino", nota l'abbondanza di virgolette... spero in questi giorni di potervelo presentare. Non penso che farò pilotare La Demoiselle a Santos Dumont: troppo dandy, il mio pilota sarà più sgarruppato (più per necessità che per volontà...).
|
05 febbraio 10, 13:10 | #1667 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Mannaggia! Sono contento e dispiaciuto allo stesso tempo: ho un mare di lavoro e sono contento ma mi dispiace perché non riesco più ad andare a lavorare sull'Ambrosini! Mannaggia!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
05 febbraio 10, 18:20 | #1668 (permalink) Top |
User |
Sono ad un passo dal risolvere il problema retrattili superato questo scoglio,devo "solo"passare alla finiturama è la cosa che meno mi spaventa Credo che la stanca derivi dall'essere un pò tutti alle fasi finali,dove hai in mano un modello quasi finito e si deve prestate la massima attenzione hai dettagli e finiture,per evitare di sciupare il lavoro fatto fino ad ora,IHMO,si capisce
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
06 febbraio 10, 08:45 | #1670 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Io sono nella cacca fino al collo! - sono impegnato fino a fine febbraio o quasi (dopo però posso permettermi una settimana e più di vera full immersion 24 ore su 24) - ho (in musura molto minore) lo stesso problemino di fabolo per carteggiare (ma in realtà coprendosi un po sepòffà) - ho problemi col motore () - una sezione di fuso era sbagliata!!! Trittico del ! Già deciso che rifaccio tutta la fuso e per non cadere in tentazione, ho già sfracazzato la parte incriminata ... ma con una dremellata ci recupererò la parafiamma e forse le selle per l'ala cmq jafaccio lo stesso! L'ala è lì. Una fuso in una settimana riesco a metterla insieme, poi ho tutto Marzo... hai voglia! |
Bookmarks |
| |