|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 gennaio 10, 12:34 | #1651 (permalink) Top |
User |
Mi sono permesso di prendere come esempio il puss moth di falcoross per un esempio di confronto modello/trittico. Servirebbero i tre confronti sul trittico Per chi non è pratico di copia/incolla/ritocca di immagini inviatemi in mail trittico e foto (sfondo possibilmente uniforme) e lo faccio io. |
13 gennaio 10, 14:37 | #1652 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------- | |
13 gennaio 10, 14:45 | #1653 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 gennaio 10, 16:30 | #1654 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mmmmmmm, cerchero un trittico bello offuscato. che non faccia vedere bene i particolari sbagliati....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 gennaio 10, 10:59 | #1657 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Hahahahaha! Grande!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
14 gennaio 10, 13:16 | #1658 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| non seve, basta che faccia le foto del modello io, mi tremano le mani perciò vengono offuscate ....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 gennaio 10, 13:21 | #1659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me la cosa migliore è ricavare il trittico dal modello
__________________ www.masali.com | |
21 gennaio 10, 10:50 | #1660 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi si offre come "utente super partes" che raccoglie i voti e poi li pubblica? Si tratta solo di raccogliere i voti e pubblicarli dopo l'incontro di aprile, in modo autonomo. Nulla vieta che sia anche un partecipante, anche se un utente esterno sarebbe gradito. Mi rendo disponibile solo se non c'è proprio nessuno, non perché mi dispiaccia ma perché mi piacerebbe coinvolgere altri. Avanti con le candidature! | |
Bookmarks |
| |