|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 gennaio 10, 19:29 | #1642 (permalink) Top |
User |
Or ora mi sono stati consegnati i menu delle due tavolate: tavola 1 (con gattodistrada, senza trippa) primo: gnocchetta alla romana (per i veneti "'na mona minestrina") secondo: passera (di mare, per chi vuole pesce) contorno: patata frutta: fruttine prelibate dessert: tiramisù tavola 2 (con doctordoom, con trippa) primo: pasta alla frù frù secondo: wrustel e salsicciotti (per i veneti accompagnato con "un tocasso de pan") contorno: finocchio frutta: per i veneti "un reciòn de ua" digestivo: due negroni Io sono alla tavola 1, il menu della tavola 2 non mi piace proprio, specialmente i due negroni a fine pasto |
09 gennaio 10, 20:29 | #1643 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
10 gennaio 10, 22:48 | #1645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Prima le cene del pre Natale con gli amici; poi il cenone di Natale, il compleanno di Ginevra (mia figlia, 30 Dicembre) il cenone di Capodanno; la cena degli avanzi del cenone di Capodanno; la cena della Befana ed il relativo pranzo elimina avanzi; infine ieri la cena a Roma a casa di Ninetto Ridenti ed oggi la celebrazione del compleanno di mia figlia aperta anche agli amici e non solo ai familiari... Non ne posso più!!! A proposito, prima che mi dimentichi... il braccio servizievole e viscido che vedete in primo piano è il mio ed il signore col bicchiere in mano è - manco a dirlo - Cesare de Robertis, editore di Modellismo nonché GIUDICE DELL'AERODIMENTOSO CIMENTO 2010!!!!! Visto che schifoso opportunista nonché scorretto concorrente che sono?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:32 | |
11 gennaio 10, 08:27 | #1646 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 gennaio 10, 09:37 | #1647 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Oggi parto per Pordenone con una latta di olio umbro e una botticella di vino sagrantino...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
11 gennaio 10, 11:04 | #1648 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
11 gennaio 10, 11:28 | #1649 (permalink) Top |
User |
Lista partecipanti aggiornata, la trovate qui insieme alla mia risposta ad una legittima domanda di gattodistrada: http://www.baronerosso.it/forum/cont...ml#post1877494 |
13 gennaio 10, 09:53 | #1650 (permalink) Top |
User |
ricordo a tutti i partecipanti, che quando hanno finito la loro costruzione, e' necessario postare il trittico con le 3viste dell'aereo e foto del modello in stile trittico che avete realizzato, per poter fare i dovuti accertamenti e comparazioni. Grazie a tutti per l'attenzione
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 gennaio 10 alle ore 09:59 |
Bookmarks |
| |