|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 dicembre 09, 00:29 | #1562 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ed ora .....giù i prezzi!!!! Si svende e si vola liberi dalle interferenze degli altri che non possiedono più apparati a 40MHz Ciao Albyone P.S. E' il momento di comprarsi una bella multicanale sui 40MHz, così risolvo il mio problema dei retrattili!
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 dicembre 09, 11:32 | #1563 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Chiedo scusa se torno in topic, ma poco fa guardavo questo sottoforum nel suo complesso e... ma quant'è bello? quante belle cosine stanno nascendo? Quasi mi commuovo. Anche se farei meglio a vestirmi e correre in cantina a lavorare sulla Demoiselle, solo che nevica e la neve mi impigrisce... |
19 dicembre 09, 12:52 | #1564 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Chiedere scusa che si torna in topic è il massimo!!! Sei un mito!!! Comunque è vero. Mai si erano viste tante belle realizzazioni in un solo colpo. Facciamo concorrenza a RCGroup. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
20 dicembre 09, 14:34 | #1565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche qui tanta neve, vi posto una foto di dove volo di solito (scorcio di metà pista se così vogliamo chiamarla). Sulla destra si intravvede il letamaio in cui è precipitato al mio primo volo il mio albyone2 | |
21 dicembre 09, 10:23 | #1567 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| |
22 dicembre 09, 16:23 | #1568 (permalink) Top |
User | Lista dei partecipanti all'incontro aeroscuola/contest
In via del tutto eccezionale mi sostituisco al gatto (miauuuu) che oggi ha una linea penosa La lista dei partecipanti all'incontro aeroscuola/contest di primavera a Rovigo, con tutti i dettagli, la trovate qui: http://www.baronerosso.it/forum/inco...o-cimento.html Verrà tenuta costantemente aggiornata. Potete continuare con le adesioni sia qui oppure aggiornando direttamente quella discussione. Auguri di pronta guarigione alla linea del gatto |
Bookmarks |
| |