|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 novembre 09, 02:15 | #1491 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
La mia unica perplessità riguarda il far coincidere i due eventi. E' chiaro che più siamo più mi diverto, ma trattandosi l'uno di una giornata di scuola... è implicito che più si vola e meglio è. Mentre per quanto riguarda il nostro contest, se anche solo 1/3 dei partecipanti viene, siamo altri 12 piloti che devono volare... ...e parliamo di un periodo in cui le giornate ancora "corte". |
18 novembre 09, 08:07 | #1493 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un volo di 10 minuti.. sono due ore.. due ore e mezzo.. con pause lunghissime! ecc..ecc.. inoltre l'aeroscuola ed eventualmente il cimento e si per volare, ma il tutto si svolge nelle due giornate di sabato e Domenica hai voglia a trovar tempo il fatto di trovarsi sarebbe di enorme utilità per tutti sia per gli aeroscuolanti, che per i cimentanti.. imparano vicendevolmente..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 novembre 09, 09:59 | #1494 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
cmq non immaginavo fosse incluso anche il sabato... | |
18 novembre 09, 10:03 | #1495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo modo ciascuno può fermarsi un giorno o anche entrambi a seconda delle preferenze. | |
18 novembre 09, 11:15 | #1496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
18 novembre 09, 11:47 | #1497 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
appare chiaro che comunque il contest seguira' una andamento suo, ed esclusivo, poi di posto c'e n'e, volendo mi danno anche la pista ultraleggeri.. (preferirei evitarlo pero'.. ma e' una possibilità di qua uno e di la l'altro...) ma credo che durante il contest nessuno voglia perderselo.. e quindi... Citazione:
hei calmi non quell'erba!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
18 novembre 09, 12:14 | #1498 (permalink) Top |
User |
Le date 10-11 aprile oppure 17-18 aprile,mi vanno benissimo Come ho già detto a Fiorello,se so una data certa con un anticipo molto largo.... non c'è moglie,lavoro o musica che tenga P.S.:eventualmente mi fermo anche la domenica mattina,mi accampo da qualche parte a ruttare e a parlare di topa
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
18 novembre 09, 12:17 | #1499 (permalink) Top |
User |
le date certe le sapro' solo a fine dicembre o meta gennaio quando chisu in conclave mettiamo giu il calendario 2010 io punterei di piu per il 10-11, sia per non andare troppo avanti con il contest, sia per non fare un corso "new birds" a primavera inoltrata, quando la gente dovrebbe già saper volare e divertirsi quasi da sola
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 novembre 09, 12:26 | #1500 (permalink) Top |
User |
Metà gennaio è un buon anticipo!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |