|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 novembre 09, 21:47 | #1451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se possibile meglio l'aerografo, magari usando 2 strati di mascheratura per prudenza... | |
16 novembre 09, 11:19 | #1452 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...riguardo all'aerografo. Penso che molto dipenda anche dal tipo e dalla qualità dell' aerografo e da vernici e diluenti/diluizione usati. Senza considerare chi vernicia con le bombolette. Per esperienza posso dirti che anche verniciando a spray può infiltrarsi qualcosina sotto il nastro | |
16 novembre 09, 11:25 | #1453 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 novembre 09, 15:16 | #1454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il discorso è corretto in linea di principio, ma siamo certi che sia applicabile. Caso pratico: un partecipante che non viene all'incontro fa filmare il volo di collaudo... ma per varie ragioni (trim non a posto, modello non perfetto, mani che tremano) il volo viene abbastanza bruttino (leggi inguardabile)... Cosa dovrebbe fare? Inviare ugualmente quel filmato, quando magari qualcun altro preferisce (magari in buona fede perché le mani tremavano o c'era vento o...) fare un paio di aggiustamenti e filmare il secondo volo? Capite cosa intendo? Non so se in pratica sia fattibile sta cosa Che ne dite? | |
16 novembre 09, 15:33 | #1455 (permalink) Top |
User |
m i pare di ricordare che s'era detto siccome era un fun contes, il collaudo ognuno poteva farlo come meglio crede ed inviare il filmato a modello sistemato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 novembre 09, 16:18 | #1456 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il primo collauda VA filmato. poi un secondo filmato con gli aggiustamenti! e checavolo, se al secondo volo non ci si arriva, almeno il primo lo fa no????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 novembre 09, 17:35 | #1458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ad esempio io andrei nel campo Volare sui tetti da Damgiù... Poi se non si può amen va bene lo stesso.. è un fun contest e non il modello più bello del mondo!!
__________________ | |
16 novembre 09, 19:46 | #1460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
e un fun contest, se qualcuno vorrebbe prendere in giro , sappi che si prende in giro da solo ciao Carlo | |
Bookmarks |
| |