|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 09, 14:56 | #1401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stasera posto le foto, ora sono a lezione al politecnico. comunque abbiamo fatto poco più che tagliare ordinate e centine in 5h di lavoro circa. ovviamente nessun kit ma solo il disegno plottato da un progetto freeware trovato in rete. @ Tochiro ho scritto prima di leggere il pm, le scuse sono d'obbligo, non volevo andare contro il tuo consiglio sono contento che la cosa riceva feed positivo, a breve il building log esterno al contest. mav | |
12 novembre 09, 14:59 | #1402 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...se ne può parlare... | |
12 novembre 09, 15:05 | #1403 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
| ||
12 novembre 09, 15:24 | #1404 (permalink) Top |
User | haha... no non siamo egoisti (io sono il secondo dei 3 che partecipano al progetto). costuiremo ancora tanti aerei, la voglia c'è, il tempo no, semplicemente uno propone un progetto, si mette in conda e si costruisce... la soddisfazione di veder volare un proprio modello è infinita!!
|
12 novembre 09, 16:38 | #1405 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
12 novembre 09, 19:47 | #1407 (permalink) Top |
User | aprila da un altra parte, e poi segnala ad un amministratore di fare lo spsotamento, la sezione e chiusa per evitare inquinammenti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 novembre 09, 20:12 | #1409 (permalink) Top |
User | un tot a centinina..ovviamente
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 novembre 09, 20:23 | #1410 (permalink) Top |
| Ci sto!!! C'ho solo la 120, con una carteggiata di troppo ho rovinato mezzo piano... ho provato anche a rivestirlo ma mi faceva proprio schifo, l'ho appena distrutto, io non faccio prigionieri! ..vabbè... tra stasera e domani lo ritaglio e aspetto domenica per andare comprare un pò di robazza.. incluse un pò di lame nuove e carta vetrata più leggera.... |
Bookmarks |
| |